Contattare

Soccorritore modello SCA-PE

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Soccorritore modello SCA-PE

:
Il soccorritore SCA-PE é un’apparecchiatura in grado di generare una tensione alternata sinusoidale, prelevando energia dalla batteria interna per l'alimentazione di emergenza in caso di blackout.

I carichi possono essere sia di tipo permanente che non permanente. Per carico permanente SA si intende un carico che deve essere alimentato sia con rete presente che assente. Per carico non permanente SE si intende un carico che deve essere alimentato solo in assenza rete.

E’ possibile commutare il funzionamento dell’uscita SA in funzionamento SE per utilizzare, ad esempio attraverso un timer di comando, la stessa linea di illuminazione come “luci emergenza SE diurne” e “luci SA notturne”.

In presenza di tensione di rete il carico permanente é alimentato direttamente da rete, mentre il carico non permanente è disinserito. Contemporaneamente, il caricabatteria a SCR tiene carica la batteria in modo ottimale

Funzionamento

In assenza rete sia il carico permanente SA che quello non permanente SE sono commutati sull'inverter PWM che, prendendo energia dalla batteria, fornisce tensione alternata stabilizzata ai carichi.

L'inverter é protetto elettronicamente da eventuali sovraccarichi e/o cortocircuiti, e si spegne automaticamente in caso di scarica eccessiva della batteria.

Al termine del blackout il soccorritore riprende il normale funzionamento da rete. Una scheda elettronica di restart automatico consente di avviare il soccorritore da batteria anche in assenza di rete.
ID prodotto: 156996 | Referenza: 8 | Venduto da: CS Srl
Data di pubblicazione del prodotto 07/12/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Soccorritore modello SCA-PE