Contattare

Tpe (elastomeri termoplastici) Granuli

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Tpe (elastomeri termoplastici) Granuli

:
Tpe (elastomeri termoplastici) Granuli

Che cosa è elastomeri termoplastici (tpe)?

Elastomeri termoplastici (tpe), noto anche come gomma termoplastica (tpr) sono materiali di alta molecola che presentano caratteristiche di gomma vulcanizzata a temperatura normale e plastica quando riscaldato. Ciò significa che una volta che sono formate elastomeri termoplastici composti, possono essere riscaldati e riformati ripetutamente. La capacità di elastomeri termoplastici per elaborare come termoplastici e imitare le prestazioni e la sensazione di gomme termoindurenti ha resi stelle tra materiali plastici per un lungo tempo.

Elastomeri termoplastici composti sono formati da fisico reticolazione della fase hard (plastica) e fase morbida (elastomeri) materiali. Questo fisico reticolazione è reversibile che indica che le molecole sono libere di scorrere ad alta temperatura e riacquistano la loro struttura e stabilità originale a temperatura ambiente.
Questa struttura permette un facile processo e facilita il riciclaggio.


Trasparente elastomero termoplastico composti sono sviluppati per trascendere gli standard attuali. Sbc composti si porta l'acqua classico chiara trasparenza e morbidezza. Si può soddisfare la vostra ricerca di estetica alla ricerca e attrarre prodotti, ma, allo stesso tempo, senza compromettere la qualità e le prestazioni. Tecnologia state-of-art compounding ti porta al massimo la diversità di funzioni. Non importa che viene utilizzato per lo stampaggio ad iniezione diretta, estrusione o soffiaggio, questa famiglia di prodotti è in grado di soddisfare le vostre esigenze. Mescolata con stirenici copolimeri a blocchi composti (sebs Compounds, composti seps, sbs, sis), trasparente tpe / tpr Composti contribuire prestazioni e proprietà varie.
Thermoplastic elastomers Tpe Tpr Tpv elastomeri termoplastici
ID prodotto: 2973906 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 25/04/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd