Contattare

Cloruro di Polivinile Secondariamente Grani di colore rosso per suola di scarpa

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cloruro di Polivinile Secondariamente Grani di colore rosso per suola di scarpa

:
cloruro di polivinile secondariamente grani di colore rosso per la suola di scarpa

Raw Buona plastica Red Material (Iniezione Composto Grade) Granuli PVC

Offriamo una vasta gamma di compound di PVC per calzature che sono disponibili in bellissimi colori e durezza. La nostra gamma è ampiamente utilizzato per la fabbricazione di scarpe suole e tomaie e suole cellulari micro secondo i requisiti del cliente.

Siamo in grado di fornire tutti i tipi di granuli di PVC, come rigide, morbide, quelle chiare. Tutti i generi di colori sono disponibili. Sono per profili in PVC, telaio in PVC e tubo di materie prime.

Alta temperatura non infiammabile

E buona plasticità, a buon mercato e fine,

E prestazioni Buon isolamento

& Eccellente resistenza alla corrosione

E usate per la vita residenziale, l'approvvigionamento idrico agricoltura, irrigazione, approvvigionamento di gas ed il tubo di scarico, del catetere filo, basi, tubo anticorrosivo industriali, accessori elettrici, accessori Finestre e porte.

Siamo in grado di produrre secondo il vostro requisito di colore .any, durezza: 50-90HA, Densità: 0,9-1,7, e possiamo accettare il requisito speciale, per esempio: la temperatura dei requisiti e stabilità requisito .... e così via.

Il cloruro di polivinile (PVC) come la principale materia prima viene trasformata in. PVC ha le seguenti caratteristiche: ottima sesso ritardanti di fiamma, la resistenza, anti chimica corrosiva, macchine complete, i prodotti, l'isolamento elettrico e la trasparenza sono facili da processo, le proprietà meccaniche, eccellenti prestazioni elettriche, acidi e alcali forza resistente è estremamente forte, bene indossare stabilità chimica, ma basso punto di rammollimento. Colore brillante, resistenza alla corrosione, durevole, a causa dell'aumento in processo di fabbricazione di plastificante, anti-invecchiamento agenti materiale tossico e ausiliari per migliorare la sua resistenza al calore, eccellente duttilità e tenacità, quindi i suoi prodotti non sono per alimenti e medicine. Tubo in PVC ampiamente usato nell'industria, edilizia, agricoltura e la vita quotidiana, l'imballaggio, energia elettrica, servizi di pubblica utilità, ecc
Pvc cloruro di polivinile polyvinyl chloride
ID prodotto: 3137922 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 27/06/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd