Contattare

Polistirene granuli di colore blu trasparente

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Polistirene granuli di colore blu trasparente

:
Polistirene granuli di colore blu trasparente

Introduzione del GPPS:

General Purpose Il polistirene è una sorta di resina termoplastica, è un gas incolore, inodore, insapore, lucido, perline trasparenti o granulare solido. La densità è 1,04-1,09, la trasparenza è 88% al 92%, indice di rifrazione è 1,59-1,60. Nella funzione di stress, con conseguente birifrangenza, la cosiddetta tensione - effetto ottico. Prodotto della temperatura di fusione da 150 a 180 ° C, temperatura di decomposizione termica è di 300 ° C, la temperatura di deformazione termica è di 70 a 100 ° C, temperatura di utilizzo a lungo termine è 60 ~ 80 ° C

Le proprietà fisiche di GPPS:

GPPS è incolore, inodore, insapore e particelle trasparenti lucide. Luce qualitativa, a buon mercato, basso assorbimento d'acqua, buon colore, una buona stabilità dimensionale, prodotti elettrici, trasparente, di facile lavorazione.

Applicazioni di GPPS:

1. GPPS possono essere utilizzati per le necessità quotidiane, elettrici, coperture strumento, giocattoli, lampade, elettrodomestici, articoli di cancelleria, contenitori cosmetici, al coperto.

2. Inoltre può essere utilizzato in decorazione esterna, vassoio di frutta, componenti ottici, come prismi, lenti) vetro di una finestra lente e stampaggio, fari, accessori di telecomunicazioni, i film di condensatori elettrici di frequenza,

3. Imballaggi alimentari.

Manipolazione e Stoccaggio di GPPS:

Lavarsi accuratamente dopo la manipolazione. Rimuovere gli indumenti contaminati e lavarli prima di riutilizzarli. Usare con adeguata ventilazione. Ridurre al minimo la generazione e l'accumulo di polvere. Evitare il contatto con gli occhi, la pelle e gli indumenti. Conservare il recipiente ben chiuso. Evitare l'ingestione e l'inalazione.

Conservare in un contenitore ermeticamente chiuso. Conservare in un luogo fresco, asciutto e ben ventilato lontano da sostanze incompatibili.

Packaging & Spedizione
25 kg pp bag o 1000 kg big bag. 18mt / 20'FCL, 25mt / 40'fc o come cliente.
Gpps Polistirene Polystyrene
ID prodotto: 3149443 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 01/07/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd