Contattare

Polistirene cristallo vergine

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Polistirene cristallo vergine

:
cristallo vergine Polistirene

GPPS cristallo pellet - Uso generale polistirolo pellet

Polistirene per usi generali descrizione GPPS

General Purpose Il polistirene è una sorta di resina termoplastica, è un gas incolore, inodore, insapore, lucido, perline trasparenti o granulare solido. La densità è 1,04-1,09, la trasparenza è 88% al 92%, indice di rifrazione è 1.59 a 1.60. Nella funzione di stress, con conseguente birifrangenza, la cosiddetta tensione - effetto ottico. Prodotto della temperatura di fusione da 150 a 180 ° C, temperatura di decomposizione termica è di 300 ° C, la temperatura di deformazione termica è di 70 a 100 ° C, temperatura di uso a lungo termine è 60 ~ 80 ° C.

Applicazione:
1. Imballaggi alimentari.
2. elettrico industriale, strumentazione, industria apparecchiature di comunicazione e altri vari strumenti è stato ampiamente utilizzato come un guscio, lampada, parti ottiche, parti di apparecchi, specchio finestre trasparenti, modello trasparente, acido, serbatoio chimico, trasporti serbatoio di acido, componenti di telecomunicazioni, condensatori ad alta frequenza, isolamento pad ad alta frequenza, staffe, inserti e materiali isolanti congelati.
3. Tutti i tipi di necessità quotidiane, come Posate di plastica, giocattoli.

Conservazione:
Si dovrebbe evitare la luce del sole umida, contaminata e diretta durante il trasporto. E dovrebbe essere conservato in luogo ventilato ed asciutto. Non mettere con sostanze infiammabili e corrosivi insieme, e lontano dal fuoco.

Osservazioni:
Come i vari di tipi, se avete qualunque requisito, prego di dirmi la reqirement circa il prodotto, la MFI e la vostra applicazione specifica, allora potremmo fornire il prodotto giusto e il prezzo migliore, anche potremmo produrre seguire la vostra richiesta.
Gpps polystryrene virgin crystal
ID prodotto: 4775249 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 19/10/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd