Contattare

Pet (polietilene tereftalato) Vergini Granuli

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Pet (polietilene tereftalato) Vergini Granuli

:
Pet (polietilene tereftalato) Granuli vergini

Polietilene tereftalato (pet Resina)

Trucioli di pet grado bottiglia Low iv è adatto alla realizzazione di varie bottiglie basso gramsweight per condimento cosmetica e commestibile. Questo tipo di prodotto ha caratteristiche di basso contenuto di metalli pesanti, a basso contenuto di AA, bel colore e la distribuzione molecolare stretta. Prodotto con formula unica e la tecnologia di produzione, questo tipo di prodotto mostra le sue proprietà di buone prestazioni di elaborazione, temperatura di lavorazione a basso, un'ampia gamma di elaborazione, eccellente resistenza al calore, ad alta luminosità, bella la chiarezza e basso contenuto di AA. Questo tipo di prodotto può garantire la sicurezza e la sanificazione delle bottiglie.

Immobili:

Pet è crema o cristallo giallo chiaro, con superficie liscia e lucida. Resistenza a strisciare deformazione, resistenza alla fatica, resistenza all'abrasione e stabilità dimensionale sono perfette. Piccolo usura ma alta durezza, la sua durezza è il più grande in materiale termoplastico. l'isolamento elettrico del pet è perfetta e poco influenzata dalla temperatura, tuttavia, scarsa resistenza corona. Pet non è tossico, resistenza agli agenti atmosferici, e la stabilità anti-chimica è molto buona. Pet è basso assorbimento d'acqua, resistenza agli acidi deboli e solventi organici. l'intolleranza di immersione in acqua calda ed alcali.


Uso: pet è ampiamente usato in elettrici ed elettronici e Automotive Industries, film e lastre, bottiglie pacchetto, ricambi auto, macchine attrezzature. Pet può essere elaborato prodotti di iniezione, estrusione, schiumatura, rivestimento, placcatura e stampa.


Film e fogli:

1. Vari tipi di cibo, medicine, materiali di imballaggio sterile non tossici; Tessile, strumenti di precisione, componenti elettrici, materiali di imballaggio di alta qualità; Nastri, videocassette, film, computer floppy disk, rivestimento in metallo e il substrato, come pellicole fotografiche; Materiali coibenti, film condensatore, circuiti stampati flessibili e membrana passare e altri dispositivi elettronici e macchinari.

2. bottiglia Pacchetto: Dallo sviluppo iniziale di bevande gassate alle attuali bottiglie di birra, bottiglie di olio da cucina, bottiglie di condimento, flaconi di medicinali, flaconi per la cosmetica

3. Prodotti elettrici: Produzione di connettori, avvolgimenti di tubi, di casi circuito integrato, condensatore, recinzione trasformatore, Accessori per tv, sintonizzatori, interruttori, copertura timer, fusibili auto, staffa motore e relè.

4. Auto Parts: Come quadri di distribuzione coprono, bobine di accensione, valvole, parti di scarico, protezione di distributore, involucro strumenti di misura, i piccoli corpi motore elettrico, ecc, può anche essere un buon uso di pet, superficie lucida e la rigidità, rendendo le parti auto esterno.
Pet Pet resin Polietilene tereftalato Polyethylene terephthalate
ID prodotto: 2978271 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 28/04/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd