Contattare

LDPE 2426H per il cinema e borse

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 tonnellate
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

LDPE 2426H per il cinema e borse

:
2426H LDPE per il cinema e borse

LDPE 2426H è raccomandato per i processi di soffiaggio. LDPE 2426H è la scelta ideale per la produzione di soffiaggio film per imballaggio, film agricoli e può essere miscelato con polietilene a bassa densità lineare (LLDPE) per produrre modificato PE. Inoltre, può essere utilizzato per la pellicola di imballaggio termorestringibile. isolamento bolla, film di congelamento, confezioni dei medicinali, multi-strato di pellicola co-estrusione, pesanti pellicola di imballaggio; rivestimenti per tubazioni, guaine per cavi, rivestimento e di fascia alta formazione di schiuma chimica.

Proprietà aggiuntive:
proprietà Film testati con 50 micron di spessore di film soffiato estruso ad una temperatura di fusione di 180 ° C ed un rapporto di blow-up di 1: 2,5.
Silice naturale, ISO 3451-1: 0,1%
Erucammide, DIN 51454: 0,05%
La mancata energia, DIN 53373, 50 micron: 4 J / mm
Coefficiente di attrito, ISO 8295:> 20%
Consigliato Spessore: 25 a 60 micron

Raccomandazioni di stoccaggio:
La resina viene confezionato in sacchi da 25 kg. Borse devono essere conservati a secco / chiusi conditionas a temperatutre inferiore a 50 ℃ e protetti dai raggi UV / luce diretta del sole.

Applicazione

LDPE (polietilene a bassa densità) - è utilizzata in prodotti e imballaggi come i sacchetti di plastica, brocche di latte, bottiglie di detersivi, vasche margarina, i contenitori della spazzatura, tubi dell'acqua, sacchetto tessuto, impermeabile, polietilene monofilamento, tessuti filati ecc .. resine LDPE sono fatti da alta pressione di processo in autoclave e principalmente utilizzato per l'estrusione di film soffiato e rivestimento dei cavi (guaina), ecc .. Essi sono ampiamente utilizzati per applicazioni di imballaggio film general purpose, borse pesanti, shrink film e schiume
polietilene a bassa densità
ID prodotto: 5383482 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 21/02/2017 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd