Contattare

Lldpe bdl-92200, bdl 92010C

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 tonnellate
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lldpe bdl-92200, bdl 92010C

:
LLDPE BDL-92200, BDL 92010C


Applicazioni LLDPE:
1. Le domande di film come il cibo e l'imballaggio non alimentare, ridurre / film estensibile e non confezionamento usi. (L'andamento dei film per imballaggio alimentare è verso strutture di film ad alte prestazioni che sono meno permeabili per aumentare la shelf life e migliorare sapori).
2. Altre applicazioni di film quali (utilizzando metallocene o la tecnologia singolo catalizzatore sito) film multistrato fusione estensibile, film serra agricola, involucro di saran, pluriball, medie e borse pesanti dovere, pellicole da imballaggio di laminazione e le barriere film multistrato utilizzati nei cartoni per bevande .
3. Le applicazioni di rivestimento per estrusione dove aiuta a proteggere il contenuto dei contenitori per liquidi, principalmente per imballaggi in carta e cartone.
4. settore dello stampaggio ad iniezione ha punti vendita, come per prati e giardini prodotti, accessori per la cucina, bagagli e parti mobili, prodotti ricreativi e giocattoli.
5. Le applicazioni non imballaggio -food stanno richiedendo i film più forti come consumatori, industriali e usi agricoli.
6. I sacchetti di plastica e fogli (dove si permette di utilizzare spessori inferiori a LDPE comparabili), l'involucro di plastica, film estensibile, sacchetti, giocattoli, coperte, coperchi, tubi, secchi e contenitori, che copre di cavi, geomembrane, e la tubazione soprattutto flessibili.

Conservazione:
Periodo di validità: Si dovrebbe evitare la luce del sole umida, contaminata e diretta durante transport.And deve essere conservato in luogo ventilato e asciutto. Non mettere con sostanze infiammabili e corrosivi insieme, e lontano dal fuoco.
Pebdl Pelbd
ID prodotto: 5387407 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 23/02/2017 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd