Contattare

Hdpe(Polietilene ad alta densità)

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Hdpe(Polietilene ad alta densità)

:
Polietilene (pead)

Il polietilene è la plastica più comune. Questo prodotto è fatto mediante polimerizzazione dell'etilene (idrocarburo gassoso). Il suo utilizzo principale è nella produzione di traslucido, luce e plastica resistente, pellicole, contenitori (quali bottiglie, etc.), di isolamento (geomembrane), etc.

Classificazione

Polietilene (pe) è classificato in diverse categorie, basate in gran parte dal suo ramo densityand. Proprietà meccaniche dipendono significativamente da variabili quali il grado e il tipo di ramificazione, la struttura cristallina e peso molecolare. Le nostre forniture sono leader in polietilene hdpe, lldpe e ldpe.

• polietilene ad alta densità (hdpe)
• polietilene lineare a bassa densità (lldpe)
• Il polietilene a bassa densità (ldpe)

Polietilene ad alta densità (hdpe)


Hdpe ha diverse proprietà che lo rendono ideale come confezione del prodotto e della produzione. è più forte del polietilene standard, agisce come una barriera efficace contro l'umidità e rimane solido a temperatura ambiente. Resiste insetti, marciume e altri prodotti chimici. è facilmente riciclabile e può essere utilizzato più volte. Riciclaggio hdpe crea emissioni nocive durante la produzione o durante l'uso da parte del consumatore. Inoltre, hdpe senza perdite di sostanze chimiche tossiche nel terreno o nell'acqua.

Hdpe è una delle materie plastiche più diffuse nel mondo. e si trova nella cartoni del latte, sacchetti di plastica e bottiglie di plastica a perdere. Oltre al legname e mobili da plastica riciclata plastica, hdpe riciclato viene utilizzato per la fabbricazione di prodotti da giardino, secchi, scatole, prodotti per ufficio e componenti automobilistici.
Hdpe High Density Polyethylene Pead Pehd Polietilene alta densità
ID prodotto: 2985831 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 29/04/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd