Contattare

HDPE granuli rafia

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 tonnellate
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

HDPE granuli rafia

:
HDPE granuli rafia

Descrizione del prodotto:
Polietilene ad alta densità (HDPE): è una resina termoplastica non polare altamente cristallino prodotto mediante copolimerizzazione di etilene e una piccola quantità di monomero α-olefina. HDPE è sintetizzato a bassa pressione ed è quindi chiamata anche polietilene a bassa pressione. HDPE è principalmente una struttura molecolare lineare e ha poco ramificazione. Esso ha un alto grado di cristallizzazione e ad alta densità. Si può resistere a temperature elevate ed ha una buona rigidità e resistenza meccanica e anti-corrosione chimica.
applicazioni HDPE, tra film, soffiaggio, estrusione, stampaggio ad iniezione, tubi, fili e cavi e materiale di base per la produzione di polietilene clorurato.

prodotti HDPE usano grado:
1). HDPE Film Grado
grade HDPE film è ampiamente utilizzato nella produzione di sacchetti di T-shirt, borse per la spesa, sacchetti di cibo, sacchetti di immondizia, sacchetti di imballaggio, il rivestimento industriale e film multistrato. Inoltre utilizzato in bevande e medicine confezionamento, l'imballaggio di riempimento a caldo e il confezionamento di prodotti freschi e il film anti-infiltrazioni utilizzato in ingegneria idraulica.
2). HDPE soffiaggio Grado
HDPE grado soffiaggio può essere utilizzato per la produzione di contenitori smallsized quali bottiglie per il latte, bottiglie di succhi, cosmetici bottiglie, lattine burro artificiale, barili di petrolio ingranaggi e barili di lubrificanti auto. Può essere utilizzato anche nella produzione di bulk contenitori intermedi (IBC), grandi giocattoli, materie galleggianti e contenitori di grandi e medie dimensioni come botti imballaggi uso.
3). HDPE filamento Grado
Il grado HDPE filamento è adatto alla realizzazione di film di confezionamento, reti, corde e piccole e medie contenitori
4). HDPE stampaggio ad iniezione di grado
HDPE grado stampaggio ad iniezione viene usato per la fabbricazione di contenitori riutilizzabili, come ad esempio i casi di birra, bevande casi, casi di alimentari, casi di verdure e casi di uova e può essere utilizzato anche per fare vassoi di plastica, contenitori di merci, elettrodomestici, beni di uso quotidiano e thin contenitori per alimenti a muro. Può essere utilizzato anche nella produzione di per uso industriale botti, cassonetti e giocattoli. Attraverso il processo di estrusione e compressione e stampaggio ad iniezione, può essere usato per produrre i tappi di acqua purificata, acqua minerale, bevande tè e bottiglie per bevande di succo.
5). Grado tubi HDPE
HDPE grade tubo può essere utilizzato nella produzione di tubi in pressione, come tubi acqua pressurizzata, gasdotti combustibile ed altri tubi industriali. Può essere utilizzato anche per la fabbricazione di tubi non in pressione, come tubi a doppia parete corrugati, tubi di avvolgimento cava a parete, tubi di silicio-core, tubi di irrigazione agricola e aluminumplastics tubi composti. Inoltre, mediante estrusione reattiva (silano cross-linking), può essere utilizzato per la produzione di tubi in polietilene reticolato (PEX) di alimentazione di acqua fredda e calda.
6). HDPE Wire & Cable Grado
HDPE granules raffia grade
ID prodotto: 5402977 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 10/03/2017 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd