Contattare

Hdpe 5000s pellet

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 tonnellate
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Hdpe 5000s pellet

:
5000s HDPE
pellet

HDPE Filati rafia Grade per la corda, rete dei pesci, sacchetti di plastica

Densità
0,954 g / cm3
MFR
0,9 g / 10min
resistenza alla trazione
30 MPa
forza d'impatto
15 kgcm / cm2

HDPE ha diverse proprietà che lo rendono ideale come prodotto di confezionamento e produzione. E 'più forte di polietilene normale, agisce come una barriera efficace contro l'umidità e rimane solido a temperatura ambiente. Resiste insetti, marciume e altri prodotti chimici. È facilmente riciclabile e può essere utilizzato più volte. Riciclato HDPE crea emissioni nocive durante la sua produzione o durante il suo utilizzo da parte del consumatore. Inoltre, HDPE Nessuna perdita di sostanze chimiche tossiche nel suolo o nelle acque.

HDPE è una delle plastiche più comunemente usati nel mondo. Si trova in genere in brocche di latte, sacchetti di plastica e bottiglie di plastica riutilizzabili. Oltre a legname di plastica e mobili in plastica riciclata, HDPE riciclato viene utilizzato per la produzione di prati e giardini prodotti, secchi, gabbie, prodotti per l'ufficio e parti di automobili.

Grado:

HDPE grade tubo può essere utilizzato nella produzione di tubi in pressione, come tubi acqua pressurizzata, gasdotti combustibile ed altri tubi industriali.

HDPE grado di iniezione, rosso, blu, verde,

HDPE Colpo grado, bianco, grigio, nero

HDPE tubo Grado pellet nero

HDPE grado di ricopertura

Raccomandazioni di stoccaggio:
La resina viene confezionato in sacchi da 25 kg. Borse devono essere conservati a secco / chiusi conditionas a temperatutre inferiore a 50 ℃ e protetti dai raggi UV / luce diretta del sole.
Pead
ID prodotto: 5384083 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 22/02/2017 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd