Contattare

Nero masterbatch

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Nero masterbatch

:
Nero masterbatch
Concentrato Colore Nero

Masterbatch nero è realizzato con pigmento nero di carbonio. Essa aiuta a migliorare oscurità del prodotto finale, la scorrevolezza così come lucentezza. Il rapporto di impatto e aggiungere del pigmento nero di carbonio varia a seconda del grado della Carobon o masterbatch nero. Per tecnopolimeri è difficile caricare oltre il 30%.

Selezioniamo il nero stabile e superiore carbonio. Per quanto riguarda la difficoltà di disperdere di nerofumo, utilizziamo la tempera disperdente organico per fare un processo speciale e modifica. Si riduce l'energia di superficie delle particelle di nerofumo oleofilico e indebolisce la forza tra le particelle di nerofumo, che possono aprire completamente gli aggregati di nerofumo. E inoltre, i disperdenti preferito può aiutare la diffusione di nerofumo, che può rendere particelle di nerofumo ottenere una distribuzione uniforme, di risolvere la difficoltà di dispersione e di garantire la qualità dei nostri prodotti.

Applicazione:
Nero masterbatch è ampiamente usato in PE, PP, PS, ABS, PVC, PC, PA, PBT, PU, ​​EVA e altri. Vale per la maggior parte del calore in resina resistente compresse pompa di iniezione, piatto, di film, cavo, polipropilene imitazione di seta, film soffiato, estubazione, il processo di apprendimento. Una alta concentrazione ecologico dello stampaggio ad iniezione di alta luminosità e masterbatch nero, elettrodomestici, giocattoli, materiali da costruzione, hardware e l'industria degli accessori.

Confezione:
I prodotti non devono essere esposti alla luce del sole e la pioggia e deve essere conservato in luogo pulito, ventilato e asciutto, fresco e ombreggiato. L'imballaggio interno è di plastica, mentre l'imballaggio esterno è tessuto bag. Ogni borsa pesa 25kg ed è memorizzato in tenuta.
Black Color Concentrate Black plastic masterbatch Concentrato Colore Nero Nero masterbatch
ID prodotto: 3118997 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 22/06/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd