Contattare

Tablet archos 80 Cesium - nero - Wifi - 16 GB - Tablet

149 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 2 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Tablet archos 80 Cesium - nero - Wifi - 16 GB - Tablet

:
Il tablet 80 Cesium di Archos coniuga le funzioni di Microsoft Windows 8.1 con quelle del processore Intel Atom Quad Core per farti vivere intensamente la multimedialità mobile. Tutto cio' in un formato ultra compatto adatto al trasporto (spessore di soli 8,6 mm!).

Oltre ad essere estremamente polivalente, il tablet 80 Cesium ha tutte le caratteristiche di un tablet PC ad alte prestazioni per navigare in Internet, accedere ai tuoi contenuti multimediali o ancora lavorare su documenti professionali. Infatti questo tablet viene venduto con un abbonamento di 1 anno a Office 365 ed include anche la possibilità di conservare online i propri documenti per un 1 anno grazie a OneDrive!

Oltre ad una maggiore produttività, il tablet 80 Cesium presenta un gradevole schermo HD 1280 x 800 pixel con pannello IPS per goderti i tuoi contenuti video ad alta definizione. Le applicazioni integrate Xbox Music e Xbox Video garantiscono invece la compatibilità massima con vari formati e flussi streaming particolarmente fluidi e stabili. E per fare il pieno di applicazioni, potrai accedere direttamente al Windows Store che proporrà anche dei contenuti consigliati in base alle tue preferenze.

Per restare in contatto con i tuoi amici e con i tuoi dispositivi multimediali mobili e domestici, il tablet Archos 80 Cesium integra anche Skype, una porta micro-USB, una presa micro-HDMI, ma anche il WiFi, il Bluetooth, e la compatibiltià DLNA per la lettura in rete.

GARANZIA INCLUSA NEL PREZZO, 12 MESI.

POSSIBILITA' DI ESTENDERE LA GARANZIA A 3 ANNI O 5 ANNI, per info contattare.
PREZZO UNICO PRODOTTO: 149

Per qualsiasi info contattare ANDREA (anche tramite whatsapp) al numero 3661567562.
Archos Tablet Wifi Windows Phone
ID prodotto: 3362196 | Referenza: Andrea | Venduto da: ScontiVeloci
Data di pubblicazione del prodotto 13/10/2015 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Tablet archos 80 Cesium - nero - Wifi - 16 GB - Tablet