Contattare

Chiodatrice OM WS/16WC pneumatica con sparo a martello

740 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Chiodatrice OM WS/16WC pneumatica con sparo a martello

:
CHIODATRICI PNEUMATICHE PER PUNTI (GRAFFE) SERIE WS, dotata di sparo a martello, sezione 1,40 x 1,60 mm., larghezza 22,2 mm., lunghezza da 15 a 38 mm.

Modello speciale dotato di sparo a martello. Normalmente, dopo ogni colpo, bisogna rilasciare il grilletto per poter sparare un'altra graffa; in questo caso non è necessario, quindi si può tranquillamente tenerlo premuto e lo sparo sarà effettuato non appena la graffatrice verrà a contatto con una superficie piana

UTILIZZI Assemblaggio di mobili e armadietti, costruzionedi telai per porte e finestre, finiture interne in legno, cornicioni, impermealizzazioni e isolamento case, pavimenti in legno duro, rivestimenti in vinile e alluminio, attacco con molle in tappezzeria, produzione di insegne in legno, cassetti, dorsi di casse, griglie.

Modello: WS.738
Caricatore 150 graffe
Dimensioni (mm) 345 x 77 x 243
Consumo aria 0,75 litri/colpo
Peso (Kg) 2,00
Graffa WS 15 38

Graffe:
Le graffe serie WS sono le graffe tra le più utilizzate.
Nel caso foste in possesso già di graffe con denominazione diversa è possibile consultare la tabella di comparazione per individuare la tipologia di graffatrice idonea.

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.
assemblaggio mobili chiodatrice per assemblaggio chiodatrice per graffe chiodatrice pneumatica costruzione telai
ID prodotto: 2776366 | Referenza: 192 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 27/02/2015 - Modificato dal venditore 30/05/2022
Prodotti correlati a

Chiodatrice OM WS/16WC pneumatica con sparo a martello