Contattare

Struttura statica per stoccaggio materiale leggero unirack

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Struttura statica per stoccaggio materiale leggero unirack

:
Le strutture UNIRACK, pur essendo state studiate e realizzate con lo scopo di risolvere le problematiche dello stoccaggio leggero, danno però la possibilità di realizzare scaffalature con passarelle fino ad 8 metri in altezza, con piu' piani di calpestio ed un carico massimo di 4'800 kg per spalla (versione USR).

I quattro modelli di questa serie USA/USB/USM/USR sono compatibili tra loro ed hanno il sistema di aggancio all'interno del montante. La serie USP Porta Piani e' invece concepita per il solo uso con piani interi, da agganciare sui montanti mediante apposite clips. Estremamente versatile, la struttura consente anche l'inserimento di separatori e contenitori modulari che risolvono il problema dell'immagazzinaggio dei materiali sfusi in genere.

La veloce realizzazione di impianti, anche di notevoli dimensioni, e' possibile per la facilita' di montaggio e per l'estrema rapidita' con cui la nostra azienda e' in grado di produrre e fornire la capillare rete di grossisti estesa in tutto il mondo. Test di carico vengono verificati da organi di omologazione nel settore delle certificazioni di qualita' e sicurezza.
ID prodotto: 112571 | Referenza: 2 | Venduto da: BLOCKsistem
Data di pubblicazione del prodotto 18/10/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Struttura statica per stoccaggio materiale leggero unirack