Contattare

SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Gravità pesante passante

SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Gravità pesante passante
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Gravità pesante passante

:
La scaffalatura industriale APR12 a gravità pesante si caratterizza per la presenza di corsie di scorrimento delle unità di carico su rulli. Essa rappresenta una soluzione ideale alle problematiche dello stoccaggio ad alta densità, qualora le caratteristiche del magazzino drive-in non consentano una risposta adeguata. Il magazzino a gravità passante consente di gestire il materiale stoccato secondo la logica FIFO (first in - first out), soluzione indispensabile nello stoccaggio di materiali soggetti a deperibilità e scadenza. Malgrado si tratti di un magazzino passante, che presuppone quindi un fronte di carico ed uno di prelievo, ha caratteristiche strutturali che ne assicurano la massima stabilità. Le corsie a rulli possiedono limitatori di velocità, che consentono un movimento omogeneo dei pallet indipendentemente dal loro peso e dalla lunghezza della traslazione. La scaffalatura industriale del tipo a gravità passante rientra nella grande famiglia delle scaffalature industriali Armes APR12. La sigla APR12 sta per "Armes Pallet Rack" a 12 pieghe (il montante presenta 12 pieghe di profilatura).

Armes ha messo a punto all'interno della famiglia APR12 varie tipologie di scaffalature: per carichi leggeri, medi e pesanti. In comune hanno lo stesso disegno del montante, che si differenzia per dimensioni e spessori, al fine di poter proporre sempre la soluzione più adeguata. Una nervatura centrale di irrigidimento caratterizza il profilo del montante. Le staffe dei correnti sono dotate frontalmente di linguette che si inseriscono nei fori del montante e, grazie al loro profilo ad "U" che abbraccia il montante inserendosi nella nervatura centrale, garantiscono un perfetto sistema di aggancio.

La scaffalatura APR12 a gravità pesante è formata principalmente da spalle, correnti, distanziatori e rulliere. Armes progetta e realizza scaffalature da installare in zone sismiche, o per l'utilizzo in celle frigorifere, o per applicazioni all'esterno, così come magazzini autoportanti, magazzini automatici e ogni altro tipo di sistema di magazzinaggio.
ID prodotto: 39912 | Referenza: 4 | Venduto da: Armes SpA
Data di pubblicazione del prodotto 15/07/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Gravità pesante passante