Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Flow-rail
SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Flow-rail
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Flow-rail

SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Flow-rail
  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Flow-rail

:
La scaffalatura industriale APR12 Flow-Rail rappresenta un'ulteriore soluzione per il magazzinaggio ad alta densità. Particolarmente adatta allo stoccaggio di merci collocate su pallet in legno, consente lo spostamento delle singole unità di carico mediante l'utilizzo di meccanismi a catena dentata. La gestione avviene con logica LIFO (last in - first out). Analogamente al magazzino a gravità pesante in contropendenza, necessita di un unico fronte sia per il carico che per lo scarico dei pallet.
La scaffalatura industriale del tipo flow-rail rientra nella grande famiglia delle scaffalature industriali Armes APR12. La sigla APR12 sta per "Armes Pallet Rack" a 12 pieghe (il montante presenta 12 pieghe di profilatura). Armes ha messo a punto all'interno della famiglia APR12 varie tipologie di scaffalature: per carichi leggeri, medi e pesanti. In comune hanno lo stesso disegno del montante, che si differenzia per dimensioni e spessori, al fine di poter proporre sempre la soluzione più adeguata. Una nervatura centrale di irrigidimento caratterizza il profilo del montante.

Le staffe dei correnti sono dotate frontalmente di linguette che si inseriscono nei fori del montante e, grazie al loro profilo ad "U" che abbraccia il montante inserendosi nella nervatura centrale, garantiscono un perfetto sistema di aggancio. La scaffalatura APR12 flow-rail è formata principalmente da spalle, correnti, distanziatori e catene dentate. Armes progetta e realizza scaffalature da installare in zone sismiche, o per l'utilizzo in celle frigorifere, o per applicazioni all'esterno, così come magazzini autoportanti, magazzini automatici e ogni altro tipo di sistema di magazzinaggio.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 39897 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 23/07/2008
  • -
  • Modificato dal venditore 18/06/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a Fornitore
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

SCAFFALATURE INDUSTRIALI APR12 - Flow-rail