Contattare

Interni scatola termoformati in plastica per confezionamento

Prezzo da concordare
Quantità minima: 2 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Interni scatola termoformati in plastica per confezionamento

:
Studiamo, progettiamo e realizziamo l'interno termoformato in materiale plastico colorato, trasparente e con/senza finitura vellutata (floc) con sedi specifiche per il prodotto.

Tali termoformati inseriti poi all'interno di vari tipo di confezione (scatole cartone, cofanetti o altro) trasmettono pregio ed eleganza oltre a garantire la protezione e il bloccaggio del prodotto stesso.

Disponiamo di diversi tipi di scatole in plastica floccata e astucci di dimensioni standard con coperchio trasparente e fondo in cartone, studiati per oggetti particolari (portachiavi, portapillole, pelleteria, argenteria, bigiotteria, cancelleria di pregio, articoli turistici ecc.) o universali validi per il contenimento di molti prodotti.

Sottoponeteci le vostre richieste e studieremo, progetteremo e realizzeremo l'interno su misura per il vostro prodotto:tali termoformati inseriti poi all'interno di qualsiasi tipo di confezione (cartone fasciato, cofanetti in legno valigette in plastica) trasmettono pregio ed eleganza oltre a dare protezione al prodotto stesso.

ID prodotto: 22648 | Referenza: 4 | Venduto da: Seriplast
Data di pubblicazione del prodotto 16/06/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Interni scatola termoformati in plastica per confezionamento