Contattare

Software per la rilevazione presenze

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Software per la rilevazione presenze

:
L'applicazione ARUBA.php é stato progettata e sviluppata per semplificare il più possibile la gestione delle presenze dei dipendenti, pur tenendo conto delle sofisticate richieste del mercato.
ARUBA.php è compatibile con le norme relative all'introduzione del Libro Unico del Lavoro (lul - d.m. 09/07/2008).
L'applicazione, oltre che in versione licenziata, funziona anche in outsourcing ed è disponibile in modalità asp (Application Service Provider), secondo il modello SaaS (Software as a Service) all'indirizzo Le transazioni effettuate dai dipendenti, memorizzate dai terminali lettori di badge, vengono trasferite, tramite l'apposita procedura di importazione, nel database di ARUBA.php. Mediante la definizione degli orari di lavoro, ARUBA.php è in grado di elaborare le transazioni rilevate, e di calcolare e classificare le ore di presenza e assenza effettuate.
Per le realtà più semplici, esiste anche la possibilità di far funzionare ARUBA.php senza l'utilizzo gli orari di lavoro, utilizzandolo in questo modo come semplice cartellino di presenza elettronico (che raccoglie e consuntiva le timbrature di presenza, senza confrontarle con l'orario di lavoro). ARUBA.php è un'applicazione web-based nativa, sviluppata in php, e utilizza un database sql.
ID prodotto: 718045 | Referenza: 718045 | Venduto da: Oltremare Srl
Data di pubblicazione del prodotto 20/10/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Software per la rilevazione presenze