Contattare

ES Sport: Applicazione per la gestione completa di una società sportiva.

30 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

ES Sport: Applicazione per la gestione completa di una società sportiva.

:
ES Sport è un'applicazione web per la gestione di una società sportiva a 360 gradi. Oltre alla normale attività operativa per la gestione dei dati dei giocatori, degli allenamenti e delle gare offre la possibilità di effettuare il controllo di gestione dell'area tecnica, medica e amministrativa.
Es Sport è uno strumento innovativo per la qualità dell'architettura su cui si appoggia, per la semplicità di utilizzo e per la modalità di fornitura via web.
Per questo ultimo punto chi utilizza ES Sport non deve più preoccuparsi di tutte le problematiche collegate alla gestione del sistema informatico: i requisiti per questa applicazione sono veramente minimi, infatti è sufficiente un pc collegato ad internet.
Non è necessario alcun tipo di configurazione e manutenzione sul PC dell'utente finale poichè i dati sono online e raggiungibili da qualunque PC interno o esterno alla società.
La sicurezza e la protezione dei dati sono garantite dall'infrastruttura Oracle; tutti i dati sono inoltre conservati rispettando la recente normativa sulla privacy relativa al trattamento dei dati personali.

Il prodotto viene rilasciato in tre differenti versioni: standard, advanced e full . a partire da 25 euro al mese
ID prodotto: 456460 | Referenza: 456460 | Venduto da: Bs4ito srl
Data di pubblicazione del prodotto 08/03/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

ES Sport: Applicazione per la gestione completa di una società sportiva.