Contattare

Es Sanità - Software per la gestione di un poliambulatorio

30 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Es Sanità - Software per la gestione di un poliambulatorio

:
Applicazione per la gestione di un poliambulatorio.Disponibile in outsourcing a partire da 30 euro al mese. Es Sanità è un'applicazione per la gestione completa di un poliambulatorio di piccole o grandi dimensioni. l'applicazione offre la possibilità di seguire l'intero percorso del paziente dalla richiesta della prima visita ai controlli post-terapia. Per ogni fase è previsto un apposito modulo personalizzabile per non trascurare alcuna informazione ed un'ampia lista di report per tenere ogni attività sotto controllo. Il prodotto è altamente innovativo perchè offerto sotto forma di servizio web; questo consente di avere una struttura centralizzata che offre un servizio accessibile da qualsiasi postazione interna od esterna al poliambulatorio e di conseguenza la condivisione dei dati tra sedi diverse.
Sebbene il modulo sia ottimizzato per un ambulatorio odontoiatrico, può essere utilizzato per qualsiasi tipo di ambulatorio.
Per ogni operatore sono previste alcune schede per la gestione dei dati relativi alla propria attività. Es Sanità è uno strumento innovativo per la qualità dell'architettura su cui si appoggia, per la facile integrazione con tutte le realtà piccole e grandi, per la semplicità di utilizzo, per la modalità di fornitura via web.
Per questo ultimo punto chi utilizza Es Sanità non deve più preoccuparsi di tutte le problematiche collegate alla gestione del sistema informatico: i requisiti per questa applicazione sono veramente minimi: è sufficiente un pc collegato ad internet.
ID prodotto: 456442 | Referenza: 456442 | Venduto da: Bs4ito srl
Data di pubblicazione del prodotto 08/03/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Es Sanità - Software per la gestione di un poliambulatorio