Contattare

Generatore di ozono Professionale Pipo 1962 linea GPF 8001

300 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Generatore di ozono Professionale Pipo 1962 linea GPF 8001

:
Il generatore di ozono professionale Pipo 1962 linea GPF 8001 è un apparecchio in acciaio inox 304, fabbricato in Italia e certificato (CE), da istallare in ambienti dove è raccomandabile mantenere un livello stabile di salubrità. Il bassissimo ma costante livello di ozono che si ottiene nell'ambiente,(da lampade in borosilicato), viene prodotto tramite una scarica interstiziale a bassa temperatura detta: (plasma a freddo) dove la produzione di ossidi di Azoto chiamato ( NOx ) è estremamente contenuta. N.B: fatto che non avviene con i generatori (scarica a corona a piastra superficiale) , che lavorano in aria ambiente non trattata.
I vantaggi fondamentali del GPF 8001: dando una produzione oraria tramite la regolazione di cicli di accensione e spegnimento, può espletare un effetto sanificante nell'aria e nelle superfici, mantenendo la concentrazione di ozono entro i limiti di sicurezza e prolungando la self-life dei prodotti stoccati. Consigliato per : Banchi frigo, dispense, celle frigorifere, cucine, piccoli laboratori, sale di stoccaggio, ambienti di transito, spogliatoi, bagni, , ripostigli ecc.
Raccomandabile in piccole dimensioni, max 25 mq.
Efficacia ossidante e sanificante su tutte le superficie nell'aria, tempi di azione estremamente ridotti, nessuna formazione di residui tossici e inquinanti secondari, breve emivita, cioè veloce decomposizione spontanea.
ambienti bagni pubblici celle frigo sale d attesa uffici
ID prodotto: 5851642 | Referenza: generatori di ozono | Venduto da: Pipo 1962 di Dengo Maria
Data di pubblicazione del prodotto 28/04/2017 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Generatore di ozono Professionale Pipo 1962 linea GPF 8001