Contattare

Cam Telecamera di videosorveglianza Motorizzata Pan & Tilt con telecom

89 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 4 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cam Telecamera di videosorveglianza Motorizzata Pan & Tilt con telecom

:
Rimax rinforza la gamma di videosorveglianza domestica e professionale con la nuova telecamera motorizzata Pan & Tilt Rimax 37T Cam

Il nuovo kit di videosorveglianza Rimax 37T CAM è composto da una telecamera motorizzata che copre un angolo di rotazione di di 270º in verticale e 180 in orizzontale ed un telecomando con il quale è possibile controllare tutti i movimenti della telecamera in modo automatico o manuale.

La telecamera integra LED infrarossi per la visione notturna che permettono visualizzare immagini in mancanza di luce (attivazione automatica).
Al rilevare un movimento nella zona sorvegliata, la telecamera invia un segnale acustico (Video Motion Detection) al monitor ad una distanza massima di 100 metri.

Come nel resto della gamma, la Rimax ha voluto minimizzare al massimo i requisiti di installazione, infatti collegando la telecamera alla corrente, grazie all'adattatore in dotazione, la telecamera inizierà il self-check, ruotando da destra a sinistra e dall'alto al basso. Completato il self-check sarà solo necessario premere il pulsante "Privacy" (situato nella parte frontale della base della telecamera) per mettere la lente in posizione. In solo 2 minuti la telecamera sarà pronta per l'uso.

Grazie alla versatilità, la 37T Cam è compatibile con tutti i monitor di videosorveglianza proposti della Rimax, infatti può anche essere usata come telecamera aggiuntivo visto che è compatibile con tutti le soluzioni di videosorveglianza della Rimax.

Caratteristiche della telecamera de del telecomando:
• Telecamera Pant & Tilt con rotazione da 270º x 180º
• Telecamera a colori con attivazione degli infrarossi automatica.
• Rilevazione di movimento ed acustico.
• Telecomando a distanza per controllare la rotazione della telecamera.
• Distanza di trasmissione fino a 100 con una linea di visione chiara.
ID prodotto: 802414 | Referenza: 802414 | Venduto da: Rimax Innovation And Developmnet Sl
Data di pubblicazione del prodotto 21/02/2011 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Cam Telecamera di videosorveglianza Motorizzata Pan & Tilt con telecom