Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
Armadi Sicurezza Al
Armadi Sicurezza Al
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

Armadi Sicurezza Al

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

Armadi Sicurezza Al

:
Gli armadi di sicurezza monoblocco serie "AL" sono la migliore soluzione per il contenimento di beni e valori di medie e grandi dimensioni. In ambienti di uso civile sono utilzzati per: armi, tappeti, quadri, argenteria, pellicce ecc.; in ambienti commerciali, industriali e pubblica amministrazione per: apparecchiature, prototipi, disegni, documentazione, pratiche ecc. I modelli di serie e la possibilità di realizzazioni a misura, come dimensioni, colore, tipi di chiusura, ecc., pongono queste linee di armadi blindati in grado di soddisfare le più svariate esigenze di mercato.

CARATTERISTICHE TECNICHE:


SERIE AL: Corpo e battente/i realizzati con lamiera d'acciaio di spessore 3 mm. Ulteriore piastra in acciaio al manganese di spessore 2 mm a protezione delle serrature e dei movimenti. Battente/i con apertura a 180° tramite robusti cardini esterni, con blocco in chiusura assicurato da barre in acciaio di spessore 15 mm, azionate da maniglia e crociera, profilo continuo antistrappo sul lato cardini. Ripiani regolabili in altezza su rastrelliere laterali. Colore Grigio RAL 7040.

SISTEMI DI CHIUSURE: (disponibili per tutti i modelli) chiave/chiave+combinazione meccanica/chiave+combinazione elettronica/combinazione elettronica/lettore biometrico di impronta.

OPTIONAL: Tesoretti e attrezzature interne, cardini posizionati a sinistra, verniciatura personalizzata, realizzazione a misura, versione componibile, versione atermica.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 330953 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 27/10/2009
  • -
  • Modificato dal venditore 27/06/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a distributore
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

Armadi Sicurezza Al