Contattare

dEDIcated

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

dEDIcated

:
dEDIcated per l'integrazione B2B EDI in modalità Business Process Outsourcing. dEDIcated si caratterizza per prestazioni e affidabilità ai massimi livelli di mercato, per non avere costi di attivazione ma solamente un canone mensile di esercizio.
Cos'è dEDIcated e perché è differente dalle altre soluzioni EDI:

dEDIcated è una piattaforma EDI che consente il trasporto e la traduzione del dato per qualsiasi transazione elettronica, interagendo con qualsiasi sistema informativo aziendale.

dEDIcated garantisce le seguenti attività: connettività con tutti i protocolli e secondo i migliori standard di sicurezza; trasporto del documento dalla piattaforma del trading partner utilizzando i principali standard di comunicazione; traduzione del messaggio nel formato richiesto; monitoraggio dell'intero processo di comunicazione.

Rispetto ai tradizionali servizi EDI, dEDIcated offre performance ai massimi livelli di mercato senza costi di setup e attivazione.

Questo risulta possibile grazie ad una industrializzazione spinta delle componenti fondamentali del servizio (trasporto e traduzione) ed allo sfruttamento di tecnologie 100% digitali, che hanno permesso di creare una piattaforma Lean e Open.

dEDIcated massimizza la produttività degli utenti, fornendo stampe di controllo ed un intuitivo portale integrato a strumenti di office automation e grafici real-time.

La passione che nutriamo per la customer experience ci ispira ogni giorno a costruire con i nostri clienti un servizio completamente dedicato e orientato alla massima usabilità per l'utente.
Edi electronic data interchange web edi
ID prodotto: 3595069 | Venduto da: dEDIcated
Data di pubblicazione del prodotto 08/01/2016 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

dEDIcated