Contattare

Piatti pronti della cucina tipica mediterranea

3,30 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 1.000 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Piatti pronti della cucina tipica mediterranea

:
L'Azienda produce una linea di prodotti tipici siciliani surgelati e non solo; nasce dall'esperienza nel settore gastronomico ed alimentare dell'azienda leader nel settore della distribuzione alimentare in Sicilia orientale, nonché custode delle più antiche ricette popolari della cucina siciliana, con oltre 4.000 mq di superficie produttiva. La gamma di prodotti spazia dal dolce (il famoso cannolo siciliano, la cassata, ecc…) al salato (arancini di riso, calzoni, ecc..) il tutto rigorosamente made in Sicily. E Italy. Tutti i prodotti sono destinati al mercato Ho.Re.Ca. e Retail, e valorizzati da un packaging appositamente studiato. La versatilità e dinamicità della rete produttiva permette inoltre la realizzazione di prodotti specifici e/o a marchio, realizzati su particolare richiesta del Cliente. Produciamo la famosa "tavola calda", tipica rosticceria siciliana, con in testa i celebri "arancini siciliani", per continuare poi con le pizzette, le cartocciate, le cipolline, i patè, i calzoni sfoglia, ecc…. e la rinomata pasticceria tipica siciliana, costituita dalla famosa "cassata", dalle cassatine, dai cannoli, dalle varie tipologie di torte farcite con crema di pistacchio, di limone, di arancia, e di ricotta, tutto rigorosamente siciliano.La surgelazione effettuata mediante impianti di raffreddamento innovativi è in grado di portare la temperatura al cuore dei prodotti a -35°C in brevissimo tempo, al fine di salvaguardarne le caratteristiche chimico-fisiche e microbiologiche.
Gli elevati standard produttivi ed il continuo impegno in ricerca e sviluppo consentono oggi di offrire al consumatore un prodotto che rispecchia in pieno la tradizione culinaria siciliana.
Le materie prime di elevato standard qualitativo, rigorosamente selezionate per sostenere il binomio tradizione e genuinità, sono controllate da personale specializzato del laboratorio qualità, posto all'interno della stessa azienda. Ciò garantisce l'immissione sul mercato di prodotti sani, genuini, sicuri e dalle caratteristiche nutrizionali ineccepibili.
Tutti gli ambienti, dalle celle frigorifere per la conservazione delle materie prime, ai locali di lavorazione, alle celle frigorifere per lo stoccaggio dei prodotti finiti sono monitorati da un sistema di supervisione capace di garantire costantemente il controllo della temperatura e dell'umidità.Prepariamo anche piatti pronti monodose da 250-300 a base di carne e pesce prodotti scelti di alta qualità e bio,piatti ideali per mense universitarie,mense sociali,scuole,associazione non profit ,caserme ,case di cuìra
Cucina Piatti Pronti della carne e pesce mediterranea
ID prodotto: 6029526 | Referenza: Piatti pronti | Venduto da: Melissa trading
Data di pubblicazione del prodotto 14/07/2017 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Piatti pronti della cucina tipica mediterranea