Contattare

Scaffalature da interno per spazi commerciali

50 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 100 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Scaffalature da interno per spazi commerciali

:
INVIA UNA E-MAIL E RICHIEDI IL CATALOGO
Creatività ed innovazione sono sempre stati elementi che hanno contraddistinto METALSISTEM sin dagli inizi. Con il marchio SIDAC si colloca nel settore dell'architettura dell'arredo di spazi commerciali, offrendo un'ampia gamma di soluzioni avanzate dai punti vendita più piccoli fino ai grandi ipermercati.
Da una vasta gamma di attrezzature per l'esposizione professionale delle più svariate categorie di prodotto, fino alle barriere cassa; ogni cosa è studiata nel dettaglio, in modo da valorizzare la scelta, incoraggiare l'acquisto e facilitare il pagamento; soluzioni per aree di vendita funzionali e piacevoli.
Versatilità ed eleganza degli accessori, finiture di qualità, concetti di design di interni innovativi, un ambiente spettacolare e sistemi di illuminazione sviluppati per mettere in evidenza ogni articolo; materiali di qualità certificata, strutture resistenti nelle aree heavy duty e di stoccaggio materiali ingombranti; una vasta scelta di ripiani e fondali concepiti per le più diverse esigenze espositive: nessun dettaglio è lasciato al caso, per garantire sempre la massima affidabilità delle attrezzature e l'utilizzo migliore di qualunque area di vendita.
scaffali
ID prodotto: 4236036 | Referenza: Sidac | Venduto da: Biocasa
Data di pubblicazione del prodotto 06/07/2016 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Scaffalature da interno per spazi commerciali