Contattare

Solfuro di zinco

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Solfuro di zinco

:
solfuro di zinco

solfuro di zinco
C.I. Pigmento Bianco 7

Formula molecolare: ZnS
Peso Molecolare: 97.47
CAS: 1314-98-3
EINECS: 215-251-3
Aspetto: Bianco di granuli di colore giallo chiaro o compresse o un pezzo di taglio
Proprietà: Densità (g / cm3): 4,10, temperatura di evaporazione: 1100 ° C, indice di rifrazione a 550nm: 2,3-2,4, trasparenza Range (micron): ,35-14,5, evaporazione Fonte: E.

Applicazioni: rivestimento di luce fredda; Rivestimento decorazione; Filtro; Rivestimento HR; rivestimento a infrarossi.
Specifica:

Purezza: 99.9% -99.99%

Descrizione del prodotto

Come parte importante del semiconduttore due, sei composto, nanomateriali solfuro di zinco hanno attirato grande attenzione, non solo per le sue eccellenti proprietà fisiche come gap larga banda, alto indice di rifrazione, alta trasmissione della luce nella gamma della luce visibile, e la sua grande potenziale applicazione di dispositivi ottici, elettronici e optoelettronici.

Packaging & Spedizione
Sacco da 25 kg

Applicazione
materiale ottico
Il solfuro di zinco è anche usato come materiale ottico a raggi infrarossi, trasmette da lunghezze d'onda visibili a poco più di 12 micrometri. Può essere utilizzato planare anoptical finestra o modellato in una lente. È fatto come fogli microcristallini di sintesi da gas di idrogeno solforato e vapori di zinco, e questo è venduta come FLIR-grade (Forward Looking IR), in cui il solfuro di zinco è in una forma opaca lattiginosa gialla. Questo materiale a caldo isostaticamente premuto (HIPed) può essere convertita in una forma chiara-acqua noto come Cleartran (marchio di fabbrica). Le prime forme commerciali sono stati commercializzati come IrTran-2, ma questa denominazione è ormai obsoleto.
zinc sulfide
ID prodotto: 4767679 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 13/10/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd