Contattare

Idrosolfito di sodio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Idrosolfito di sodio

:
idrosolfito di sodio
sodio ditionito

idrosolfito di sodio con il Na2S2O4 formula è anche conosciuto come ditionito di sodio, ed è cristallo a forma di sabbia o polvere giallastra. È solubile in soluzione di idrossido di sodio e leggermente solubile in ethanol.Powdered idrosolfito di sodio anidro con una piccola quantità di acqua può incendiare in aria dal calore di decomposizione. idrosolfito di sodio è il più usato adatto come agente sbiancante nell'industria cartaria. Ed è ampiamente utilizzato per ridurre colorante, riducendo pulito, stampa, decolor e candeggina per la seta, lana e tessuto di nylon nell'industria tessile e come riducente o candeggina per la produzione di colorante e farmaceutica nell'industria sintesi organica.

Applicazione:
1. ampiamente usato nell'industria tessile per la tintura di IVA, la pulizia di riduzione, la stampa e stripping, Tessile candeggio
2. E 'utilizzato anche in sbiancamento polpe carta, in particolare paste meccaniche, è l'agente sbiancante più fittable in polpe
3. È usato in sbianca caolino, sbiancamento pelliccia e sbiancante riduttiva, sbiancamento dei prodotti di bambù e prodotti di paglia.
4. È usato come agente riducente nell'industria chimica

Stoccaggio e movimentazione:
Deve essere conservato in un luogo fresco e ventilato e asciutto. La caratteristica di prova d'umidità, prevenire illuminare diretta del sole, lontano dal fuoco, non il contatto con l'acqua o fase vapore d'acqua, non con ossidante durante l'immagazzinamento o altri oggetti infiammabili. Immediatamente dopo l'uso per inserire bocca, costruire e correttamente conservato.

Packaging & Spedizione

Confezione: in tamburo 25kg (barile) o secondo la richiesta del cliente
Spedizione: entro 8 giorni lavorativi dopo ottengono il pagamento.
Sodium Dithionite idrosolfito di sodio sodio ditionito sodium hydrosulfite
ID prodotto: 4798613 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 04/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd