Contattare

Silicato di potassio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Silicato di potassio

:
silicato di potassio

metasilicato di potassio
Potassio vetro solido di silicato è una fusione incolore sottoraffreddati di carbonato di potassio e sabbia silicea pura. E 'leggermente igroscopico, ma rimarrà a flusso libero, se conservato nel tamburo non aperto originale. soluzioni di silicato di potassio vengono preparate sciogliendo vetro silicato di potassio in acqua calda. Variando il rapporto di ossido di silicio-to-potassio, prodotti di proprietà definite ma ampiamente differenti sono prodotti. La viscosità è funzione del rapporto silice-ossido topotassium o alcalinità, e il contenuto di solidi: come una di queste variabili diminuisce, la viscosità viene ridotta. La viscosità è anche una funzione del contenuto d'acqua della soluzione (relativamente piccole variazioni nel contenuto di acqua hanno un effetto marcato sulla viscosità) e della temperatura della soluzione. Il pH di silicato di potassio è una funzione sia composizione e concentrazione. Un buon modo di pensare a una soluzione di silicato di potassio è una soluzione polimerica di oligomeri SiOx-SiOx, stabilizzato dal K2O (un altro modo per esprimere KOH: H2O). Così, quando alterare il pH, per esempio, rimozione o neutralizzazione troppo del KOH causerà un rapido sviluppo di grandi catene di SiOx. Questo aumenta la viscosità, e può anche portare alla completa gelificazione della porzione di silice.

Vantaggi Oltre silicato di sodio

silicato di potassio solido ha proprietà e utilizza simili a quelli di silicato di sodio, alcune differenze offrire vantaggi in molti usi, formando una base per la selezione di silicato di potassio in luogo di silicato di sodio.

applicazione di silicato di potassio è come qui sotto FYI:

Silicato di potassio area di applicazione solido:
saldatura Canne
silicato di potassio è specificamente consigliato come legante per gli elettrodi di consumo ( "aste Stick") che vengono utilizzati con alternanza di saldatrici correnti. Insieme con buone proprietà leganti, silicato di potassio funge da componente di flussaggio e produce un arco caldo costante, con bassa tensione dell'arco di silicato di sodio, che tende a polverizzare o spegnere. Maggiore resistenza alla trazione e meno allungamento del metallo di saldatura possono essere ottenuti. silicato di potassio trova impiego come legante in bacchette di saldatura per lieve, basso-idrogeno, e acciaio inossidabile. 865 di grado, disponibili in vetro o in forma di soluzione, rappresenta un ottimo equilibrio di potassio per un arco uniforme e silicati per il legame e fondente.

pacchetto di silicato di potassio è il seguente:

Silicato di potassio uso solido 1000KG, borsa jumbo 1250 kg o secondo la richiesta dei clienti
metasilicato di potassio potassium silicate
ID prodotto: 4809281 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 09/11/2016 - Modificato dal venditore 22/06/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd