Contattare

Silicato di magnesio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Silicato di magnesio

:
silicato di magnesio
silicato di magnesio idrato
Il magnesio silicato di alluminio
Il magnesio silicato sintetico Adsorbente

Polietere assorbente (silicato di magnesio)

Polietere assorbente (silicato di magnesio)

Il silicato di magnesio adsorbente (xMgO ySiO2 nH2O) è una delle serie di prodotti di silicato, l'aspetto è un bianco particelle amorphoussolid, con buona fluidità, che appartiene ai solidi composti anfoteri, e le particelle in una struttura porosa, con le prestazioni di deacidificazione, decolorazione e deodorizzazione, assorbimento di potassio e ioni di sodio e filtrare le excellentmedium. Il silicato di magnesio adsorbente è stato ampiamente utilizzato in polietere raffinazione adsorbente può essere acidi, alcali e potassio, sodiumion adsorbimento polietere in greggio, e l'uso di porosa pigmento adsorbente, odore di polietere nel prodotto ha eccellente adsorptioneffect, in modo che il polietere raggiungimento raffinazione effetto.
Informazioni di base:

Nome Inglese: Il silicato di magnesio
Numero CAS: 1343-88-0
Formula molecolare: xMgO ySiO2 nH2O
Specifiche del prodotto:
Aspetto: un bianco particelle solide amorfe, con buona fluidità.

Descrizione del prodotto
silicato di magnesio
La forma di silicato di magnesio in polvere è scistosa, quindi ha elevata rigidità, stabilità dimensionale, temperatura di resistenza al calore e buona aumentare effetto.

silicato di magnesio
Silicato di magnesio in polvere viene principalmente usato in vernice, plastica modificati generali, materiali isolanti di fascia media, la fabbricazione della carta, ed EVA scarpe materiale (schiuma e granulazione), nel frattempo ampiamente usato in plastica, gomma, ecc

Magnesio Silicato di applicazione del prodotto:

Il poliolo polietere grezzo raffinazione caldaia caldaia, al aggiungendo 1% ~ 5% in certa temperatura (w / w) di acqua, agitando, con 75% di acido fosforico materiale neutralizzazione pH a 4 ~ 6, ed il controllo media temperatura è inferiore 80. e dopo l'aggiunta di poliolo polietere, weight0.1% ~ 0,5% silicato di magnesio adsorbente (o silicato di magnesio: silicato di alluminio = 1: 1 (w / w) ibrido adsorbente), agitare temperatura toproper riscaldata (ad esempio: 110 ± 5) disidratazione di vuoto. Controllo della velocità di disidratazione, quando il contenuto di umidità di raggiungere il requisito (ad esempio inferiore a 0,1%), materiale termico filtraggio circolazione (come 110 ± 5, pressione 2 ~ 4KPa), analisi circulatingfiltrate di k + (Na +) concentrazione di ioni raggiunto , raccogliere il filtrato limpido, ottenere qualificato polioli polietere.

Imballaggio e stoccaggio:
Lo strato esterno di carta patinata, allineato con il sacchetto di plastica morbida, peso netto è 20kg / bag. Secondo le esigenze specifiche di modalità di trasporto alla rinfusa; essere conservati in un luogo fresco, asciutto e pulito, prestare attenzione ad umidità, a prova di umidità, borsa aperta non viene utilizzato per sealingproducts.
Magnesium Aluminum Silicate Magnesium Silicate Polietere assorbente silicato di magnesio adsorbente silicato di magnesio idrato
ID prodotto: 4781807 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 24/10/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd