Contattare

Fluorosilicato di potassio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Fluorosilicato di potassio

:
fluorosilicate di potassio

POTASSIO fluosilicate
Esafluorosilicato di potassio

altro nome: dipotassio Esafluorosilicato; fluorosilicate potassio; fluosilicato di potassio; silicofluoride potassio; fluoro potassio (osso) silanolate

Proprietà
Il potassio fluorosilicate K2SiF6 è un bianco, inodore polvere cristallina. Più denso dell'acqua. Il contatto può causare irritazione alla pelle, agli occhi, e le mucose. Può essere tossico per ingestione. Usato per fare altre sostanze chimiche.
Si tratta di cristalli bianchi o polvere, inodore, insapore e deboli acida e hanno tossici. La densità del cristallo esagonale è 3.08.It è hygroscopic.It è leggermente solubile in acqua, solubile in acido cloridrico. La solubilità è leggermente maggiore, come l'aumentare della temperatura. Si è decomposto dal calore per formare fluoruro di potassio (KF) e tetrafluoruro di silicio (SiF4). Si è idrolizzato in acqua calda per formare fluoruro di potassio (KF), fluoruro di idrogeno (HF) e acido silicati (H2SiO3).

solubilità
fluorosilicate potassio leggermente solubile in acqua. Se solubili in acqua, quindi le soluzioni sono generalmente né fortemente acido né fortemente basico. Questi composti non sono idroreattiva.

uso
Principalmente utilizzato per per la conservazione del legno, ceramica, alluminio e fusione del magnesio, vetro ottico, clorato di fabbricazione potassio e pesticidi in agricoltura.

Imballaggio: plastica foderato tessuto sacchetti del 25/50 / net 1000kg each.or secondo la vostra richiesta
Potassium fluorosilicate Potassium silicofluoride fluosilicato di potassio potassium hexafluorosilicate
ID prodotto: 4870504 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 30/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd