Contattare

Fosfato monopotassico

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Fosfato monopotassico

:
fosfato monopotassico
MKP
Potassio fosfato monobasico
potassio fosfato monobasico

Prodotto: fosfato monopotassico MKP 7778-77-0

Formula molecolare: KH2PO4
Proprietà: Bianco o cristallo incolore, densità relativa 2.338, punto di fusione 252,6 ° C, facilmente solubile in acqua.
È un cristalli bianchi, deliquesces facilmente all'aria aperta e solubili in acqua. E 'ampiamente utilizzato in piante ornamentali e piante da aiuola coltivate in serre, vivai campo, aree del paesaggio, conifere, erbe tappeto erboso sui campi da golf, parchi zolle e altre aree del tappeto erboso.
E vari metodi di applicazione, tra cui spray fogliare, drench terreno, l'incorporazione del suolo, e nuda dip.It radice è chiamato anche chimica verde.

USO
Utilizzato per la fabbricazione di meta fosfati nei medico. Utilizzato come un alto effettivo e non cloruro composti fertilizzante PK in agricoltura; Esso contiene completamente 86% elementi fertilizzanti; maggio utilizzati come materie prime di base per NPK fertilizzante composto.
Utilizzato per la produzione di fosfato nel settore medico e alimentare.
Utilizzato come un alto K efficace e P fertilizzante composto. Contiene totalmente 86% elementi fertilizzanti, utilizzati come materia prima di base per N, P e K fertilizzante composto. Può essere usato su frutta, verdura, cotone e tabacco, tè e coltivazioni economiche, per migliorare la qualità dei prodotti, e di aumentare notevolmente la produzione.

Si potrebbe soddisfare la domanda del raccolto di fosforo e potassio durante il periodo di crescita. Si può rinviare foglie e le radici delle funzioni della processcrop invecchiamento, mantenere la più ampia superficie fogliare la fotosintesi e funzioni fisiologiche vigorose e sintetizzare più photosynthsis.

Imballaggio:
Sacchetto di plastica maglia, peso netto 25kg / 50kg / 1000kg / bag, Conservare in luogo asciutto ventilato.
Mkp Potassio fosfato monobasico fosfato monopotassico monopotassium phosphate potassium dihydrogen phosphate
ID prodotto: 3107839 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 13/06/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd