Contattare

Fosfato di zinco

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Fosfato di zinco

:
Fosfato di zinco

zinco ortofosfato

fosfato di zinco tribasico

Fosfato di zinco tetraidrato

Fosfato di zinco
Zn: 45-49%
assorbimento di olio: 15-30%
umidità: 1% max

Fosfato di zinco

Il fosfato di zinco può essere usato come materiale di base del rivestimento alchidiche, bachelite e resina epossidica, può anche essere utilizzato come pigmento antiruggine non tossico. Oltre zinco fosfato può anche essere utilizzato come ignifugo o fosforo per gomma clorurata e polimero sintetico.
Il fosfato di zinco può essere usato come legante in odontoiatria. Si tratta di un tipo di pigmento bianco antiruggine, atossicità e l'inquinamento, può replcae il pigmento antiruggine heavy metal.
Non ci sono nessun cavo, nessun cromo, nessuna tossicità e la materia di inquinamento in fosfato di zinco. Non irrita la pelle, ha una buona stabilità termica, la buona prestazione antiruggine, salvo il consumo nel rivestimento, costo unitario è basso.

Fosfato di zinco è il pigmento anticorrosivo non tossico, ampiamente utilizzato molti tipi di vernice per la produzione di vernici anticorrosione. Può essere utilizzato per sostituire tradizionali pigmenti tossici quali piombo rosso, giallo cromo, ecc nell'industria vernice.

Uso:
Elevata purezza fosfato di zinco viene ampiamente usato in vari materiali di rivestimento per la preparazione di materiali di rivestimento impermeabile, acido-resistenti o corrosione preventive come vernice fenolica, vernice epossidica, acrilica, pasta vernice e resina solubile in acqua per la costruzione navale, automobili, macchine industriali, metallo leggero, elettrodomestici e contenitori metallici per alimenti.

Caratteristica:

Un elevato contenuto di zinco e fosforo.

Basso metalli pesanti, contenuto di metalli totale è inferiore a 80 ppm.

La dimensione delle particelle ultrafini, D50: 8.8 micron.

Non accontentarsi di vernice.
Fosfato di zinco Fosfato zinco tetraidrato Zinc Phosphate fosfato zinco tribasico zinco ortofosfato
ID prodotto: 3083899 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 05/06/2015 - Modificato dal venditore 22/06/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd