Contattare

Diammoniofosfato

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Diammoniofosfato

:
Diammoniofosfato
DAP
Diammoniofosfato, DAP
Diammonio idrogeno fosfato
ammonio fosfato bibasico

Fosfato DAP 18-46-0 fertilizzante è una fonte eccellente di P e di azoto (N) per la nutrizione delle piante. È altamente solubile e dissolve così rapidamente nel suolo per rilasciare pianta disponibile fosfato e di ammonio. Una proprietà notevole di fosfato DAP 18-46-0 è il pH alcalino che si sviluppa attorno al granello dissoluzione.

Come ammonio è liberato dalla dissoluzione fosfato DAP 18-46-0 granuli, ammoniaca volatile, può essere dannoso per piante e radici delle piante situate nelle immediate vicinanze. Questo danno potenziale è più comune quando il pH del terreno è superiore a 7, una condizione che esiste comunemente intorno alla dissoluzione fosfato DAP 18-46-0 granello. Per evitare la possibilità di danni piantina, occorre prestare attenzione per evitare di mettere elevate concentrazioni di fosfato DAP 18-46-0 vicino semi in germinazione.

La presente ammonio fosfato diammonico DAP 18-46-0 è una fonte eccellente N e verrà gradualmente convertito in nitrato da batteri del suolo, con conseguente successiva riduzione del pH. Pertanto, l'aumento del pH del terreno circostante granuli DAP è un effetto temporaneo. Questo aumento iniziale del pH del terreno confinante DAP 18-46-0 può influenzare le reazioni di micro-sito di fosfato e di sostanza organica del suolo.

1. Formula chimica: (NH4) 2HPO4
2. Peso Molecolare: 132.0
3. Caratteristiche:
Cristalli granulari bianche con fluidità, densità relativa è 1.619, decomposto in punto di fusione 155 ℃ punto di fusione è di 155 ℃, solubile in acqua facilmente, insolubile in alcool, pH della soluzione di acqua 1% è 8.0, produrre biphosphate ammonio dopo aver perso ammoniaca gradualmente in l'aria.

Le nostre specifiche DAP sono i seguenti:

Nutrienti totale (N + P2O5 + K2O) 62% min

Azoto (N) 16,0% min

Disponibile fosforo (P2O5 In) 46,0% min

Acqua P disciolto in P attivo 85% min

Umidità 2,0% max

Granularità (1,00mm-4,00mm) 90% min

Applicazione
1.Used in agricoltura, utilizzati come fertilizzanti azotati. Si tratta di un tipo di fertilizzante azione, che può rendere le colture prosperare e migliorare la qualità della frutta e della resa, aiutare le colture a rafforzare la resistenza al disastro.
2. Le materie prime di fare fertilizzante composto.
3. Nel settore chimico, che viene utilizzato per le materie prime nella fabbricazione Oxydol, ammoniaca-allume e cloruro di ammonio

Pacchetto: Plastica maglia borsa, secondo il requisito del cliente. N.W è di 25 kg / bag o 50 kg / sacchetto.
Dap Diammonio idrogeno fosfato Diammoniofosfato Diammonium Phosphate fosfato diammonico
ID prodotto: 3085714 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 08/06/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd