Contattare

Cianato di sodio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 20 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cianato di sodio

:
cianato di sodio

isocianato di sodio

formula NaOCN

Peso molecolare 65.5

CAS 917-61-3

N. EINECS 213-030-6

Proprietà Specifica Densità 1.937g / cm3 (20 ° C)

Punto di fusione 550deg. C (1022 °. F)

Merck 14,8604

Purezza:> 97%
Aspetto: inodore polvere cristallina bianca


specificazioni

cianato di sodio è comunemente usato per erbicidi e insetticidi per l'industria agricoltura.


cianato di sodio è comunemente usato come un importante materia prima e intermedi per l'industria organica di sintesi, un agente di trattamento termico per l'industria metallurgica d'acciaio, e erbicidi e insetticidi per l'industria l'agricoltura, e così via.

* Cianato di sodio può essere utilizzato come colorante intermedio, che agisce come agente catalitico nella produzione di polimeri acrilici, di mantenere il grado di bianco delle fibre.

* Cianato di sodio può anche essere usato come iniziatore fotografica, e servire come agente di trattamento termico per metalli, agenti modificati per resine, ecc.

* Usato come agente di acqua di spegnimento nella lavorazione dell'acciaio.

* Cianato di sodio è anche importante intermedio per prodotti chimici agricoli, ampiamente utilizzato per la sintesi organica di pesticidi (pesticidi aceto carbammato come carbaryl, meobal, etrofolan e tsumacide, etc.), ed erbicidi (come Bensulfuron-metil, ampiamente utilizzato, e shypotoxicity ulfonylurea erbicidi nei campi di riso) e di trasformazione additivi efficaci per materiali polimerici. Nella produzione di diserbanti, agenti di sterilizzazione, e pesticidi, utilizzando cianato di sodio per sostituire Carbony * cloruro di sintetizzare vari isocianati, per la produzione di sulfonilurea, mefenesina carbammato o sostituire i pesticidi di classe urea.

metodo sintetico:

1, prendere il cianuro di sodio e ossido di piombo dalla ricerca e calore totale, e quindi la cristallizzazione in acqua o in soluzione diluita di etanolo.
2.Take la reazione di sodio e di urea su lampade a gas.

L'ultima fusione rimanente di cianato di sodio, non l'impurità è incolore e le impurità è marrone. la prova deve essere eseguita in una cappa aspirante, perché il fuso tossica di cianato di sodio sarà volatile.
Sodium cyanate isocianato di sodio sodium isocyanate
ID prodotto: 4792475 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 29/10/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd