Contattare

carbonato di zinco

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

carbonato di zinco

:
carbonato di zinco

carbonato basico di zinco

Zinco Carbonate 57%

Vantaggi del prodotto:

1) attrezzature di produzione sono fatti di materiali in acciaio inossidabile e rame, può garantire la coerenza dei prodotti e rendere i prodotti non hanno impurità.
2) carbonato di zinco utilizzare metodo di essiccazione ad aria calda per assicurarsi che il grado di asciugatura di uniformità del prodotto, in modo che il prodotto ha finezza uniforme, buona fluidità ed alta superficie specifica.
3) carbonato di zinco ha un basso contenuto di metalli pesanti, meno di 5PPM. Il processo è conforme alla tutela dell'ambiente e vantaggi economici.

Usi:

1. Lo zinco carbonato basico è particolarmente utilizzato in prodotti di gomma trasparenti e schiumogeno EVA a causa del suo indice di rifrazione simile alla gomma.
2. Special carbonato basico di zinco può essere usato come agente di protezione della pelle in applicazioni mediche.
3. Nel settore, il carbonato basico di zinco è usato come prodotti astringenti e lattice di luce, è anche composto di calamina lozione. Può essere utilizzato come materia prima principale di produzione di rayon, agente desulfurizing in chimica industria dei fertilizzanti e produzione di catalizzatori.
4. Nella trivellazione petrolifera, carbonato basico di zinco reagisce con H2S formando ZnS che è stabile e insolubile, e che le prestazioni fango liquami è indipendente dopo l'aggiunta di carbonato basico di zinco nel fango. Così può eliminare l'inquinamento e la corrosione di H2S in modo efficace, può anche essere utilizzato come inibitore di corrosione e la rimozione dello zolfo agente per elaborare H2S nei pozzi di petrolio e gas.
5. carbonato di zinco può essere ampiamente applicato alle suole in gomma, accessori di prodotti in gomma-plastica, accessori per tubi, lastre in gomma, pneumatici moto, cinture, elastico, ZPT, agente desulfurizer, stearato di zinco, ecc.

Proprietà: fine polvere amorfa bianca o giallastra, smell-less, insapore. La proporzione è 4,42-4,45, non si scioglie in acqua ed alcool, leggermente solubile in ammoniaca, può dissolversi in acido diluito e idrossido di sodio.

Uso: Usato come la apocrustic luce ed i prodotti in lattice prima material.Can preparare calamine e citato in giudizio come agente pelle proteggendola, può anche utilizzare in rayon, petrolio e le industrie fertilizzanti chimici come il materiale principale del desulfurizer e il catalizzatore. Sul prodotto di gomma, la vernice, la medicina e altri prodotti chimici, è anche ampiamente applicata.
Zinco Carbonate 57 carbonato basico zinco carbonato di zinco zinc carbonate zinco carbonato
ID prodotto: 3080135 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/06/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd