Contattare

Carbonato di manganese

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Carbonato di manganese

:
carbonato di manganese

Manganoso Carbonate (grado industriale) è roseo cristallo triangolo o amorfa polvere marrone. Calcinato nel metodo di acidificazione diretta in polvere pirolusite, che può ridurre processo, costi inferiori e ridurre l'inquinamento per l'ambiente; ampiamente usato in ferrite, desulfurizatio, smalto porcellanato, vernici, sale di manganese, fertilizzanti, farmacia e di parti di macchine e l'agricoltura.

Formula molecolare: MnCO3
massa molecolare relativa: 114.95
Proprietà fisico-chimiche:
Rosy triangolare cristallizzazione sistema di cristallo rombico o brown forma di polvere shose come lingotti d'argento a forma di scarpa. Densità relativa 3.125. difficilmente sciogliere in acqua, poco solubile in acqua contenente anidride carbonica. Sciogliere in acido inorganico sottile, scarsamente solubile in acido organico ordinario, non si scioglie in alcool e ammoniaca liquida. Essere stabile in aria secca. Quando umido, facilmente ad essere ossidato per formare sesquioxide manganese, poi diventato marrone nero; quando essere riscaldata, decomporsi per formare biossido di carbonio. Idrolisi quando bollire con acqua. Essere idrossido di manganese nel idrossido di sodio bollente.

Applicazioni e Usi:
Materiale per la produzione di magnete morbido di apparecchiature per le telecomunicazioni. manganese industriali ampiamente usati come catalizzatore di decoking, la vernice di porcellana smalto, agente vernice essiccamento e materie prime per maing altro sale di manganese. Anche utilizzare in medicina, accessorio meccanico, fosfatazione e così via. Il suo contenuto potrebbe essere bassa leggermente se utilizzato come fertilizzante microelemento in agricoltura.
Manganese Carbonate Manganoso Carbonate Manganous Carbonate
ID prodotto: 4831060 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 17/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd