Contattare

Carbonato di magnesio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Carbonato di magnesio

:
Magnesio Carbonato

Luce di magnesio Carbonato

carbonato di magnesia

Descrizione Del Prodotto

Descrizione:

Carbonato di magnesio, MgCO3 Formula chimica, è un tipo di polvere contenente magnesio composti inorganici bianchi. Carbonato di magnesio stabilità chimica, non tossico insapore, non infiammabile. Doppia reazione di decomposizione con acido di acido carbonico generato sale e una varietà di materiali come l'anidride carbonica, insolubile in acqua, acetone e ammoniaca. Così assorbimento assorbimento di acqua e olio, ginnastica, sollevamento pesi e rock climbers spesso fanno uso di carbonato di magnesio per mantenere le mani le mani asciutte, ma il carbonato di magnesio può essere l'allergia della pelle per alcuni. Inoltre, il carbonato di magnesio può essere usato come antiacidi, medicina costipazione come i farmaci gastrointestinali correlati.

Specificazioni

1, carbonato di magnesio

2, monoclinale bianco cristallizza o la polvere amorfa.

3, non tossico, insipido,

4, la densità relativa è 2.16.

5, Nell'acqua, la soluzione di perossido assume la basicità debole poco solubile, nella solubilità in acqua è 0,02% (15 ° c).

6, facilmente solubile in acidi e soluzione di sale di ammonio. Quando calcinato facile decomporre il magnesia e l'anidride carbonica.

Usa:

1, funge da mediatore della medicina, l'assorbente, l'agente essiccante, il fissativo del colore, il vettore, il rapido medicinale contro nodo;

2, Rende l'additivo chimico, la compensazione elemento magnesio medicinale negli alimenti; Utilizza nell'industria chimica fine produce il reagente chimico;

3, Rende l'agente rafforzamento, gli ausiliari in gomma;

4, possono rendere l'isolamento termico, la protezione dal fuoco termostabile materiale di isolamento termico; In filo elettrico processo cavo elettrico di fabbricazione importante materia prima chimica.

5, rende i prodotti di vetro di alta qualità;

6, Le ceramiche smaltate svolgere il ruolo luminosa superficiale;

7, Fabbricazione sale di magnesio, il pigmento, vernice, uso quotidiano cosmetici, navale, fabbricazione caldaia.

8, e l'atleta compete graffi la mano da usare.

Imballaggio

Sacchetto di plastica tessuto o sacchetto della carta kraft interno con il sacchetto di plastica in 20kg / 50kg / 500kg / 1000kg rete.

Manipolazione e stoccaggio

Conservare in casa asciutto e ventilato lontano da umidità. Non conservare in beni cantieri o esporre all'aria. Proteggere il materiale dalla pioggia durante il carico e lo scarico. Essere sicuri di mantenere il pacchetto asciutte e prive di contaminanti.
Luce magnesio Carbonato Magnesio Carbonato Magnesium Carbonate MgCO3 carbonato di magnesia
ID prodotto: 3058028 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 18/05/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd