Contattare

Carbonato basico di nichel

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Carbonato basico di nichel

:
nichel carbonato

carbonato nickelous
carbonato basico di nichel

carbonato basico di nichel è polvere verde dal nitrato di nichel neutralizzante soda nikle carbonato, insolubile in acqua e sodio soluzione di carbonato. E il carbonato di nichel lavorare con ammoniaca e acido può formare sali solubili. Utilizzando la riduzione di idrogeno genera piccolo nikel metallo scatted di alta attività catalitica sotto la metà della temperatura.
Applicazione: galvanica, catalizzatori, la produzione di composti di nichel. La nostra azienda può produrre il nickel base gassata con elevata purezza, particolarmente adatto per l'attività del componente catalitico. contenuto di nichel e altre proprietà fisico-chimiche possono essere regolati in base alle esigenze del cliente.

proprietà fisico-chimiche
Brillante sistema esagonale verde. Inodore, sciogliere nell'acido ammoniaca e sottile, contemporaneamente produrre anidride carbonica, né sciogliere in acqua o acido cloridrico densa. Scomporre in NiO e CO2 quando sopra 300.

Proprietà: È polvere reseda, solubile in acido dlute, ma insolubile in acqua.

Applicazione: Viene utilizzato in catalizzatori di nichel, galvanica, produzione di altri sali di nichel, pigmenti e additivi della ceramica.
Basic nickel carbonate nichel carbonato
ID prodotto: 4900638 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 05/01/2017 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd