Contattare

Carburo di calcio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Carburo di calcio

:
Carburo di calcio
acetylide calcio
Quarzo
carburo di calcio

Nome del prodotto: Carburo di calcio
Specifica: 5-80mm
IMMO: 4
ONU:. 1402
HS NO .: 2849100000

Applicazioni:

Carburo di calcio è uno della materia prima di base della sintesi organica industry.It è anche un importante materia prima dell'industria acetilene.

(1) La reazione del carburo di calcio con l'acqua, producendo idrossido di acetilene e di calcio. [CaC2 + 2 H2O C2H2 + Ca (OH) 2].
Questa reazione è stata la base della fabbricazione industriale di acetilene, ed è il principale uso industriale di gomma carbide.eg.synthetize calcio, resina sintetica, acetone, chetene e blace.Meanwhile carbonio fiamma ossigeno-acetilene è ampiamente utilizzato nella saldatura e taglio di metallo .

(2) Riscaldamento in polvere di carburo di calcio e azoto per produrre calciocianamide, che può reagire con cloruro di sodio che producono nero cyanide.black cianuro viene utilizzato in miniere d'oro e metalli non ferrosi.

(3) Siderurgia: come potente disossidante presso gli impianti di trattamento delle siviere.

(4) Carburo di calcio è usato in lampade a carburo, in cui gocciola acqua sul carburo e l'acetilene formata si accende.

(5) Nella maturazione dei frutti, carburo di calcio è talvolta usato come fonte di gas acetilene, che è un agente di maturazione simile all'etilene.

Avvertenze durante transportion:

L'imballaggio deve essere mantenuto in buone condizioni e la merce deve essere conservato in un place.It asciutto, fresco e ventilato dovrebbe essere separato dal carico può bruciare e acid.It dovrebbe evitare di incontrare l'acqua e moisture.It dovrebbe sprigionare dell'acetilene nella tamburo del ferro prima di riporlo in magazzino. Rotolando tamburi, pesante mettendo giù e scontrarsi non sono autorizzati a evitare la scintilla conduce all'esplosione.
Calcium Carbide Carburo di calcio Quarzo acetylide calcio calcium acetylide
ID prodotto: 3085387 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 07/06/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd