Contattare

VIDEOINGRANDITORI - FARVIEW

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

VIDEOINGRANDITORI - FARVIEW

:
FarView
videoingranditore portatile

Ideato per chi ha uno stile di vita attivo, FarView di Optelec consente sia la visione da vicino che a distanza in sei differenti modalità.
FarView ha indicativamente le dimensioni di un PDA, ma il suo design e le sue funzioni innovative lo rendono unico tra i dispositivi portatili attualmente disponibili sul mercato.
Il suo utilizzo è estremamente semplice: è sufficiente orientare la telecamera verso ciò che si desidera vedere, memorizzare l'immagine per quindi ingrandirla. Le immagini catturate possono essere visualizzate nel dettaglio, facendole scorrere ingrandite sullo schermo.
Quando si è fuori casa, con FarView si possono leggere i nomi delle vie, gli orari di partenza di treni e aerei, i menu al ristorante. Ma è estremamente utile anche in ambito scolastico e professionale, poiché permette di memorizzare il contenuto della lavagna o di testi e documenti, per rileggerli o analizzarli in seguito, con l'ingrandimento preferito.
Possono essere memorizzate fino a 100 immagini, per rivederle quando opportuno, magari comodamente seduti in poltrona: per esempio un documento completo o più pagine di un libro, di un quotidiano o di una rivista. I pulsanti per lo scorrimento permettono di navigare all'interno di un testo con facilità, anche grazie alla funzione automatica di ritorno ad inizio riga. Premendo un solo pulsante, è possibile attivare la modalità avanzata, che permette di regolare la rotazione dell'immagine, l'allineamento, il contrasto e la luminosità.
FarView si può collegare ad un monitor esterno o ad un PC, per permettere all'utente di leggere facilmente testi in stampa e vedere fotografie, ma anche per poterle facilmente condividere con amici, parenti e colleghi.


Caratteristiche tecniche
Visione da lontano e da vicino
Funzione fotografia
Funzione lettura documento
Schermo 4.3" TFT
Memorizzazione fino a 100 immagini
Zoom fino a 42x
Autofocus
Sei modalità di visualizzazione
Peso: 300 grammi (batterie incluse)
Dimensioni: 15,8 x 8 x 3,5 cm
Batterie ricaricabili: fino a 3 ore di autonomia
Connessioni USB e VGA


Dotazioni
Alimentatore e cavo di alimentazione
Custodia
Manuale utente


Produttore
Optelec Tieman group


Codice nomenclatore tariffario
21.06.03.006


Garanzia
24 mesi
6 mesi per batteria
ID prodotto: 419956 | Venduto da: Ranieri Ottici
Data di pubblicazione del prodotto 22/01/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

VIDEOINGRANDITORI - FARVIEW