Contattare

COMUNICATORE - ChatBox HWCOM04

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

COMUNICATORE - ChatBox HWCOM04

:
ChatBox è un comunicatore simbolico portatile che offre, alle persone che non sono in grado di esprimersi usando il linguaggio comune, la possibilità di comunicare con il mondo circostante tramite associazione di singoli tasti a frasi preregistrate. Questo è possibile grazie ad una innovativa e nel contempo semplice tecnica di comunicazione: il 'Minspeak'. Il metodo 'Minspeak' lavora per associazioni: un'immagine corrisponde a una parola o a una frase. Per questo con ChatBox usando le immagini si possono 'creare' dialoghi. Può essere attivato direttamente premendo i tasti posti sulla tastiera, o a scansione mediante un sensore.

La sua tastiera è composta da 16 caselle e consente di abbinare ad ognuna un'immagine ed un messaggio vocale. ChatBox dà la possibilità di lavorare su quattro livelli differenti: permette di preparare rispettivamente 4 griglie diverse (da 16 messaggi ognuna) relative ad altrettanti campi di comunicazione. ChatBox permette inoltre di combinare i tasti fra loro (fino ad un massimo di due) implementando così il numero dei messaggi e consentendo una programmazione didattica e/o riabilitativa mirata. La registrazione dei messaggi scelti avviene in assoluta semplicità e in alta qualità di suono.

Nel caso di utilizzo tramite scansione il sensore gestisce la scelta del messaggio singolo o ricorda quello da seguire nel caso di messaggi abbinati tra loro.

Caratteristiche:
Alimentazione: batterie ricaricabili (carica batterie incluso)
Dimensioni: 14.5 x 19 cm
Peso: 675 grammi


Accessori
- Schede con immagini per percorsi didattici/riabilitativi
- Borsa per il trasporto

Prescrivibilità con il SSN
ChatBox è prescrivibile secondo il codice 21.42.06.006 per riconducibilità al comunicatore simbolico a 100 caselle.
ID prodotto: 419924 | Venduto da: Ranieri Ottici
Data di pubblicazione del prodotto 01/02/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

COMUNICATORE - ChatBox HWCOM04