Contattare

Console Nintendo Wii

Prezzo da concordare
Quantità minima: 2 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Console Nintendo Wii

:
Comandi intuitivi per chiunque grazie al telecomando Wii sensibile ai movimenti che somiglia a un telecomando per la TV. Fino a quattro telecomandi Wii possono essere collegati tramite la tecnologia wireless Bluetooth. Il segnale wireless può essere intercettato entro 10 metri dalla console. Sia il telecomando Wii che l'unità Nunchuk includono dei sensori di movimento a tre assi. Il telecomando Wii comprende inoltre un altoparlante, il rumble, una presa collegamento esterno e può essere usato per puntare verso lo schermo da una distanza massima di 5 metri. Il telecomando Wii ha un pulsante d'accensione, una pulsantiera di comando +, pulsanti A, B, -, Home, 1 e 2. L'unità Nunchuk include un Control Stick e i pulsanti C e Z.


Design:

Un design compatto che si accompagnerà alla perfezione con qualsiasi schermo TV. La console Wii può essere posizionata verticalmente o orizzontalmente.



Media:

Un alloggiamento per dischi ottici a singolo o doppio strato da 12 cm per la console Wii e dischi da 8 cm per Nintendo GameCube.
ID prodotto: 22632 | Referenza: 9 | Venduto da: Playsystem S.r.l.
Data di pubblicazione del prodotto 22/06/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Console Nintendo Wii