Contattare

Rotoflex 2.0

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 mese
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Rotoflex 2.0

:
La Rotoflex 2.0 è la soluzione ideale per la chiusura di vani dove sia necessario una ottima ermeticità e una buona tenuta al vento. La versione in inox AISI 304 è la soluzione specifica per il settore alimentare. La sua velocità di apertura e chiusura garantisce un elevato numero di transiti riducendo al minimo la dispersione termica e la contaminazione dell'ambiente esterno.L'adozione di tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalla Norma UNI EN 13241-1 rende la porta sicura ed estremamente affidabile.
SISTEMA DI MOVIMENTO
Il sistema di apertura e chiusura ad avvolgimento avviene direttamente intorno all' albero di rotazione, azionato per mezzo di un gruppo motoriduttore laterale pendolare con trasmissione diretta od anteriore. Il manto abbassato è completamente disteso mentre, a porta aperta, il manto è completamente arrotolato.
Il movimento di apertura e chiusura avviene a velocità variabile con inverter (fino a 1,5 m/sec) garantendo silenziosità, rapidità di movimento e la protezione dei componenti meccanici, sempre con la massima sicurezza antischiacciamento.
STRUTTURA
Autoportante con anima strutturale composta da profilo scatolato, traversa superiore realizzata in lamiera pressopiegata che può essere fornita zincata, verniciata in colori RAL o in acciaio inox AISI 304/316.
I montanti sono muniti di guarnizioni e sono fissati, mediante piastre incluse nella fornitura, a terra mediante tasselli.
BASE:
Classi di resistenza al vento da 1 a 3
Velocità di apertura variabile fino a 1,5 m/sec
Funzionamento automatico, semiautomatico e uomo presente
Lunga durata di esercizio
Manutenzione ridotta
Cicli consecutivi 24 ore su 24
QUADRO DI COMANDO:
Alimentazione monofase 230 V. Quadro in tecnopolimero IP 55 con pulsante di apertura/ chiusura e pulsante di Emergenza con ritenuta meccanica. Opzionale in scatola metallica o inox AISI 304. Inverter: impostabile per il funzionamento automatico/semiautomatico/uomo presente e facilmente personalizzabile per ogni esigenza di interfaccia con sistemi esterni.
Movimento verticale a velocità variabile per maggior sicurezza e tutela dei componenti meccanici con minore rumore di funzionamento. Il precablaggio di tutto l'impianto elettrico della porta, realizzato con connettori rapidi IP65, incluso nella fornitura.
Dispositivi per le impostazioni dei parametri, la visualizzazione delle funzioni e degli allarmi per una rapida risoluzione dei problemi.
TELO:
In telo a maglia di poliestere antistrappo bispalmato in PVC con reazione al fuoco in classe 1 o 2, dotato di speciale catena di scorrimento all'interno delle guide in polizene e dotato di oblò
GARANZIA:
La garanzia standard è di 12 mesi. La garanzia è valida a condizione che l'assistenza e la manutenzione sia effettuata da personale qualificato ed autorizzato dalla FGM SRL.

CERTIFICAZIONI:
Le chiusure ROTOFLEX 2.0 sono certificate, come d'obbligo, da un Istituto Terzo Notificato in Europa secondo le UNI EN 13241-1 che ha controllato il nostro ciclo produttivo e la valutazione dei rischi da noi eseguita come produttori. Tutte le porte sono fornite di certificazione
ASSISTENZA E MANUTENZIONE:
Le squadre IAL, Installatori Autorizzati Luciano, possono intervenire in tempi brevi o su richiesta, per effettuare la manutenzione.
chiusure industriali porte porte arrotolamento porte autoriparanti porte rapide
ID prodotto: 3133528 | Referenza: LUCIANO | Venduto da: FGM
Data di pubblicazione del prodotto 25/06/2015 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Rotoflex 2.0