Contattare

Deltaflex 2.0

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 mese
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Deltaflex 2.0

:
DELTAFLEX 2.0
La Deltaflex 2.0 rappresenta la soluzione ideale per la chiusura di vani, interni ed esterni, anche di grosse dimensioni.
La sua velocità di apertura e chiusura garantisce un elevato numero di transiti riducendo al minimo la dispersione termica e la contaminazione dell'ambiente esterno.
L'adozione di tutti i dispositivi di sicurezza previsti dalla Norma UNI EN 13241-1 rende la porta sicura ed estremamente affidabile.

SISTEMA DI MOVIMENTO
Il sistema di apertura e chiusura ad impacchettamento è garantito da cinghie di sollevamento che si avvolgono direttamente sull'albero di rotazione, azionato per mezzo di un gruppo motoriduttore laterale pendolare con trasmissione diretta od anteriore.
Il manto abbassato è completamente disteso mentre, a porta aperta, il manto forma un pacchetto detto "grappolo" a sezioni tra loro parallele che ne salvaguardano l'usura.
Il movimento di apertura e chiusura avviene a velocità fissa di 1,2 m/s garantendo silenziosità, rapidità di movimento e protezione dei componenti meccanici, sempre con la massima sicurezza antisollevamento e antischiacciamento.
STRUTTURA
Autoportante con anima strutturale composta da doppio profilo scatolato e rivestita, realizzata in lamiera pressopiegata e calandrata può essere fornita zincata, verniciata in colori RAL o in acciaio inox AISI 304/316.
I montanti sono muniti di guarnizioni antiusura e sono fissati, mediante piastre incluse nella fornitura, a terra mediante tasselli.
GARANZIA:
La garanzia standard è di 12 mesi. La garanzia è valida a condizione che l'assistenza e la manutenzione sia effettuata da personale qualificato ed autorizzato dalla FGM SRL.
CERTIFICAZIONI:
Le chiusure DELTAFLEX 2.0 sono certificate, come d'obbligo, da un Istituto Terzo Notificato in Europa secondo le UNI EN 13241-1 che ha controllato il nostro ciclo produttivo e la valutazione dei rischi da noi eseguita come produttori. Tutte le porte sono fornite di certificazione
ASSISTENZA E MANUTENZIONE:
Le squadre IAL, Installatori Autorizzati Luciano, possono intervenire in tempi brevi o su richiesta, per effettuare la manutenzione ordinaria o straordinaria, coordinati dal nostro servizio assistenza, a salvaguardia di un corretto funzionamento della chiusura Deltaflex 2.0.
IN EMERGENZA:
Manovra manuale DAM: sistema brevettato per l'azionamento tramite manovella, ad altezza uomo, del motore. Permette di sollevare ed abbassare il manto in totale sicurezza togliendo, con un unico movimento, tensione al quadro di alimentazione e rendendo libero il movimento del motore.
Ripristino diretto.
chiusure industriali porte impacchettamento porte industria porte luciano porte rapide
ID prodotto: 3590649 | Referenza: LUCIANO | Venduto da: FGM
Data di pubblicazione del prodotto 30/12/2015 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Deltaflex 2.0