Contattare

Vernice ravvivante all'acqua ecologica per interni ed esterni-lt 0,75

12,21 € /litro
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Vernice ravvivante all'acqua ecologica per interni ed esterni-lt 0,75

:
VERNICE PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO DA LT 0,75
-DESCRIZIONE: Vernice all'acqua per legno che ravviva il legno dando brillantezza originale a supporti già verniciati e usurati dal tempo. Dona tono al legno nutrendolo dando elasticità e impermeabilità. Resiste alle muffe, funghi, tarli ed è anti ingiallente. E' indicato per tutti i tipi di legno da esterno ( es. serramenti, porte, tetti, perline, travi, casette, gazebo, griglie, vasi, ecc..)e per interno (mobili, sedie, mensole, ecc…)
La vernice è ecologica, atossica e inodore. Il trattamento ripetuto annualmente ravviva il legno dando brillantezza estetica e protezione alla usura del tempo.

-MODALITA' DI USO: La vernice è pronta all'uso. Per prodotti interni pulire il supporto con panno asciutto per togliere la polvere, miscelare il prodotto e applicare con panno morbido.
Per prodotti esterni levigare leggermente il supporto con carta abrasiva molto fine , pulire la polvere residua e applicare con pennello o a spruzzo.
Si consiglia di dare una-due mani a distanza tra 1-2 ore a temperatura di 20° circa

-CARATTERISTICHE: Ha una resa di 15-20 mq/l. Il legno deve essere asciutto (< 25% di umidità). Teme il gelo e applicare tra i 5°-35° con una umidità dell'aria non >85%.
Residuo secco : 15%+/- 2%
Aspetto: liquido tipico

Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione. Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico. Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità
Ravvivante per legno Ripristino per legno Vernice Vernice all acqua Vernice per legno
ID prodotto: 3963867 | Venduto da: ZAMBOTTO VERNICI SRL
Data di pubblicazione del prodotto 22/04/2016 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Vernice ravvivante all'acqua ecologica per interni ed esterni-lt 0,75