Contattare

Vernice cerata lucida all'acqua ecologica per interni-lt 5

11,15 € /litro
IVA non inclusa
Quantità minima: 5 litri
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Vernice cerata lucida all'acqua ecologica per interni-lt 5

:
PRODOTTO PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO PER INTERNI DA LT 5,00

-DESCRIZIONE: Vernice acrilica all'acqua autoreticolante a temperatura ambiente. Ha ottime caratteristiche di protezione agli urti e ai graffi. Ha buona adesione, assenza di ingiallimento perché contiene filtri UVA-UVB, resiste all'acqua, muffe e funghi. Il prodotto è indicato per legni nuovi e vecchi da interno (es: mobili, librerie, mensole, sedie, porte…) Contiene cere dando al supporto un effetto naturale e morbido al tatto. Il prodotto è atossico, ecologico ed inodore e può essere utilizzato in ambienti inetrni. Non cola.
-MODO DI USO: Levigare il supporto con carta abrasiva (grana 220), pulire con panno asciutto, miscelare il prodotto e diluire con acqua 10%-30%. Applicare con pennello in direzione della venatura del legno o a spruzzo o rullo. Si consiglia di applicare tre mani su legno nuovo; una-due mani su legno vecchio. Carteggiare sempre tra una mano e l'altra sovraverniciabile dopo 4-5 ore a temperatura di 20°. Asciuga in profondità dopo 24 ore.
-CARATTERISTICHE: Ha una resa di 5 mq/l. E pronto all'uso. Il legno deve essere asciutto (<25% umidità). Teme il gelo. Applicare tra i 5° e i 35° con umidità dell'aria non > 85%.
Residuo secco: 35%
Diluizione: con acqua (non rimettere il prodotto diluito nella confezione originale)
Colore: trasparente
Aspetto: lattiginoso
Viscosità tazza ford 4: > 3 minuti a 20°
Peso specifico: l/kg 1,03+-0,03
Opacità: lucida 80 gloss circa

Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione. Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico. Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità
Vernice cerata Vernice per interni Vernice per legno Vernice per mobili vernice all acqua
ID prodotto: 4034017 | Venduto da: ZAMBOTTO VERNICI SRL
Data di pubblicazione del prodotto 03/05/2016 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Vernice cerata lucida all'acqua ecologica per interni-lt 5