Contattare

Smartphone iGlo Dream 3g dual sim Dual core hsdpa Android 4.x. WiFi gps Bianco

249 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Smartphone iGlo Dream 3g dual sim Dual core hsdpa Android 4.x. WiFi gps Bianco

:
Lo Smartphone dual sim 3g "Iglo Dream" è corredato di un display hd "Super Amoled Ultrabright Plus" da 4.0 con una risoluzione 480x854 pixel e con touch screen capacitivo!

Tale cellulare può essere utilizzato per: video; immagini; ampie foto; lettura di testi facilitata! l a cosa essenziale da ricordare è che esso per la sua utilità è consigliato a tutti, anche perché è finemente elegante e di particolare stile!

"Iglo Dream" è bello da rammentare perché è disponibile con una memoria interna da 2.5gb espandibile con una memoria esterna (microSD) per conservare tutti i propri contenuti, in relazione, ovviamente, alle esigenze!

Esso è dotato di un processore dual core 1.2 Ghz che offre prestazioni e grafica migliori e più scattanti sia per giocare che per navigare sul web!

"Iglo Dream" ti aiuta a vivere un'esperienza multimediale ricca! Puoi usufruire dell'utilizzo di due sim sempre attive; poter effettuare videochiamate in 3g e con Skype! Inoltre, si può chiamare sia dalla prima sim che dalla seconda, sia in umts/gsm che in voip e molto altro ancora.! Insomma, operazioni che " Iglo Dream" gestisce con la massima semplicità e naturalezza!

Occorre ancora dire che tale telefonino possiede una fotocamera da 8 megapixel, affiancata da funzioni avanzate per lo scatto; come mettere a fuoco e controllare l'esposizione con un delicato tocco! Non è solo una speciale fotocamera, ma c'è di più! Ritaglia, ruota e ottimizza l'immagine ed addirittura può effettuare foto panoramiche particolarmente suggestive!

"Iglo Dream" non conosce limiti! Si può archiviare: musica, foto, e-mail applicazioni, contatti, calendari, documenti e molto altro di più!

e' un passo avanti in termini di connettività , infatti essa è di 3g WiFi e poi è multimediale… con Bluetooth e gps ! c'è davvero di tutto! l'esperienza d'uso e il multitasking in questo cellulare sono maggiormente più fluidi e veloci, così come anche la navigazione Internet con il supporto di Flash.

Esso in più ha la possibilità di utilizzare la funzione a-gps per velocizzare la ricerca dei satelliti e di ricevere ulteriori informazioni e aggiornamenti tramite la connessione WiFi, gprs o umts già incorporata nel telefono.

In conclusione, si afferma che l'hardware in questo cellulare è stato progettato per il sistema Android, permettendo così alle applicazioni di sfruttare al meglio le caratteristiche hardware, come: l'interfaccia Multi-Touch, l'accelerometro, il giroscopio, la grafica e molto… molto altro di più!
Cellulare dual sim Dual Sim Dream Smartphone Dream dual iGlo Dream dual smartphone dual sim
ID prodotto: 1329258 | Venduto da: Ersilia Communications s.r.l.
Data di pubblicazione del prodotto 23/02/2013 - Modificato dal venditore 21/02/2018
Prodotti correlati a

Smartphone iGlo Dream 3g dual sim Dual core hsdpa Android 4.x. WiFi gps Bianco