Contattare

Padella Doppia in Pietra Ceramicata cm 32 - doppio uso piastra e griglia

37,50 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Padella Doppia in Pietra Ceramicata cm 32 - doppio uso piastra e griglia

:
Piastra e Griglia, 2 in 1....


Rivestito con il nuovissimo rivestimento antiaderente durit Resist ™ pc
10 volte + resistente a graffi ed abrasioni e
10 volte + antiaderente

La Doppia Piastra Grilla è realizzata artigianalmente mediante una colata ad alto spessore di alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente, rinforzato con microparticelle di pietra lavica e ceramica.
La combinazione dei materiali garantisce il massimo delle prestazioni in cucina:
- estrema resistenza all'abrasione
- estrema resistenza antigraffio
- estrema antiaderenza del cibo

La Grilla può essere usata da entrambe le superfici (double face). La parte grigliata svolge la funzione di bistecchiera quindi per gli arrosti di carne e pesce, spiedini, hamburger, salsicce, bistecche, salmone, gamberoni, verdure grigliate, peperoni, melanzane, zucchine, funghi, carciofi, toast, bruschette e altro, mentre la parte liscia ha la funzione di piastra quindi per crepes, pancake, piadine, uova, formaggi, addirittura si potrà sciogliere dello zucchero (caramello) per la preparazioni di torroni o semplicemente per guarnire crostate, bignè, panettoni e frutta. Tutto questo senza l'aggiunta di olio, burro o grassi per una cucina dietetica, sana e pulita.

La prima volta che utilizzate la Grilla bisogna effettuare un'importante operazione che serve ad ossigenare la terracotta ceramicata. Bisogna far riscaldare la piastra con fiamma vivace per 3-4 minuti, mettere un goccio d'acqua e se l'acqua evapora immediatamente, abbassare la fiamma, mettere un filo d'olio e pulire il fondo, dopodichè iniziare a cucinare. Questa operazione va effettuata da entrambe le parti solo la prima volta.

Un'altro importante particolare della Grilla è il manico. Oltre ad essere estraibile, quindi la piastra diventa anche una base da forno, è reversibile, deve essere girato in base all'uso che si intende fare della piastra, se dalla parte grigliata o liscia, quindi rivolto sempre verso l'alto.

Per la pulizia, si lava e si pulisce con normale detersivo per piatti e spugnetta, può essere lavata anche calda non soffre lo shock termico di temperatura, non si spacca non si accartoccia.

Col suo nuovissimo e rivoluzionario rivestimento interno antiaderente durit Resist pro ™ pc "Pietra Lavica Ceramicata", quindi ti assicurerà la massima qualità nella cottura dei cibi, unita alla massima sicurezza per la salute.

Non contiene infatti il pfoa presente nelle normali bistecchiere rivestite con Teflon

Durit Resist pro ™ pc- resistente (fino a 350 c°!)
Antiaderente Griglia Padella Piastra Pietra ceramicata
ID prodotto: 2283228 | Venduto da: Clean International S.r.l.
Data di pubblicazione del prodotto 23/09/2014 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Padella Doppia in Pietra Ceramicata cm 32 - doppio uso piastra e griglia